Nuova Alfa 147 Country

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
La nuova e spettacolare Alfa Romeo 147 Country, che unisce la potenza e la versatilità di un motore da 340 cavalli e l'impronta estetica tipica del marchio. Ha di serie ruote in lega di stagno da 40 pollici all'anteriore e da ben 95 pollici al posteriore. La marmitta è verticale e soffia in alto, per poter superare anche i guadi più profondi senza rischi. La Country ha prestazioni brillanti: da 0 a 100 in 12, 2 secondi sull'asfalto ed in 13,3 in campagna; l'imballatrice per il fieno è tra le più potenti sul mercato con 12 balle al minuto. La dotazione interna di serie è di tutto rispetto: computer di bordo per controllare agevolmente i consumi e per impostare l'irrigazione dei campi; disinfestatore a controllo satellitare; spargi-letame in carbonio e titanio (con raccolta dello stesso da un buco sotto il sedile del guidatore).
Fanno parte della lista degli optional il sintetizzatore di versi di animali aggiornabile in automatico da internet (solo per il modello deluxe a questo indirizzo) ed il raduna mucche. Rottamando il vostro vecchio pastore tedesco potete godere di un incentivo statali pari al prezzo che la mensa dell'unibz pagherà per acquistarlo e venderlo come spezzatino.

147+black+line+country+copy.jpg


Trovata su internet e non ho resistito... :asd) :asd) :asd)
http://haivistogira.blogspot.com/2008/0 ... mobil.html
 
bellissimo, mi sto spanciando !!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
I migliori accessori sono lo spandi letame ed il raduna mucche :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Beh, però solo bianca non mi piace tanto...
...io l'avrei fatta come le mucche Frisone con le macchie nere :sarcastic)
 
Con tutto il rispetto, ma credo che questo sia uno dei topic piu stupidi che ci sono in giro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ovviamente scherzo ;)
 
Ma si può rimappare la centralina di questa 147 country per farle guadare più velocemente? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Speriamo che all'alfa non leggano altrimenti fra 2 mesi ce la ritroviamo al salone internazionale! :sarcastic)
 
SimoGTA":1rjsz1iv ha detto:
Speriamo che all'alfa non leggano altrimenti fra 2 mesi ce la ritroviamo al salone internazionale! :sarcastic)

Io propongo una versione GTA country con motore new holland ... :jolly)
 
Ste87Rim":wbnq2ksj ha detto:
SimoGTA":wbnq2ksj ha detto:
Speriamo che all'alfa non leggano altrimenti fra 2 mesi ce la ritroviamo al salone internazionale! :sarcastic)

Io propongo una versione GTA country con motore new holland ... :jolly)
perchè, secondo te i jtd chi li ha sviluppati???? :sarcastic)
 
alfa147":1n4q58jp ha detto:
Ste87Rim":1n4q58jp ha detto:
SimoGTA":1n4q58jp ha detto:
Speriamo che all'alfa non leggano altrimenti fra 2 mesi ce la ritroviamo al salone internazionale! :sarcastic)

Io propongo una versione GTA country con motore new holland ... :jolly)
perchè, secondo te i jtd chi li ha sviluppati???? :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:derid) Finalmente hanno fatto la macchina per i laziali :rotolo) così non dovranno più venire allo stadio col trattore
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top