nuova 500 abarth in strada [Foto]

Io ho sentito il sound che al minimo pare un pò sommesso però pare promettere quando va su di giri.Il tizio ke l' aveva non l'ha tirata più di tanto anke se l'ho stuzzicato parecchio sui tornanti di Passo Gardena :asd) .Magari ce cascava ke così lo sverniciavo ma penso sia stata ancora in rodaggio e non ha insistito più di tanto ed io mi sono limitato a stargli francobollato al :backb) .Cmq molto bella e ben piazzata a terra.
 
BUSSODIABOLIKO":3mwu7hpe ha detto:
Io ho sentito il sound che al minimo pare un pò sommesso però pare promettere quando va su di giri.Il tizio ke l' aveva non l'ha tirata più di tanto anke se l'ho stuzzicato parecchio sui tornanti di Passo Gardena :asd) .Magari ce cascava ke così lo sverniciavo ma penso sia stata ancora in rodaggio e non ha insistito più di tanto ed io mi sono limitato a stargli francobollato al :backb) .Cmq molto bella e ben piazzata a terra.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
squalettoge":3ivja51s ha detto:
noto che quella fotogrfata d luca 'e gia passata dal "mio gommista" :sarcastic) :sarcastic) avra gia dato le giuste coordinate al piccolo bolide fiat :asd)

già dal gommista!!!!!ma è nuova!!!!!! :?: :?: :?:
 
lucaok02":27nzxz3b ha detto:
squalettoge":27nzxz3b ha detto:
noto che quella fotogrfata d luca 'e gia passata dal "mio gommista" :sarcastic) :sarcastic) avra gia dato le giuste coordinate al piccolo bolide fiat :asd)

già dal gommista!!!!!ma è nuova!!!!!! :?: :?: :?:

:shrug03) nota l'adesivo fj assetti... penso che sia andato x le coordinate giuste (convergenza) xche se le vuoi corrette e' uno dei pochi che fa bei lavorini.. oppure e' andato x i .. :ignore) :D
 
squalettoge":1w5rfr96 ha detto:
lucaok02":1w5rfr96 ha detto:
squalettoge":1w5rfr96 ha detto:
noto che quella fotogrfata d luca 'e gia passata dal "mio gommista" :sarcastic) :sarcastic) avra gia dato le giuste coordinate al piccolo bolide fiat :asd)

già dal gommista!!!!!ma è nuova!!!!!! :?: :?: :?:

:shrug03) nota l'adesivo fj assetti... penso che sia andato x le coordinate giuste (convergenza) xche se le vuoi corrette e' uno dei pochi che fa bei lavorini.. oppure e' andato x i .. :ignore) :D

per i?..... :scratch) :scratch)
 
Qix":4219cz95 ha detto:
Bella bestiolina! :OK)
Ma il sound è quello che si sente in pubblicità? :pesce)

Se l'è prea un mio amico. Oggi è venuto da me a lavoro. Che ti devo dire, quando l'ha messa in moto il rumore dagli scarichi era veramente "borbottante" e "scoppiettante" !!
bel sound veramente!

PS:
fra qualche giorno gli scroccherò un giro! :OK)
 
Oggi ho visto dietro un'ambulanza correre, una 500 abarth per la prima volta :?: :?: Bianca, stupenda :love) :love) :love) Però aveva la targa prova e i cerchi erano diversi :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top