Nuova 3er C+C

fillojtd":14om937r ha detto:
soloalfa":14om937r ha detto:
Diciamo che è la marca che investe di + in tecnologia e sviluppo e questo si vede! :sbav)
anche perchè se lo può permettere.purtroppo il gruppo fiat comincia solo ora a riprendersi dagli anni difficili :OK)
non facciamo la solita lagna, il gruppo fiat con tutti i soldi che gli ha passato il governo potrebbe vendere le panda a 90 cent al panificio.
se la bmw ha i conti in verde è perchè ha saputo proporre modelli che hanno avuto successo presso il suo pubblico e presso quello della concorrenza.

detto ciò, per me la serie 3 migliore è la precedente, la coupé è di una semplicità e di una pulizia di linee imbarazzanti! la cabrio non mi è mai piaciuta.
la nuova 3 coupé invece non mi piace (di linea) è troppo pesante e barocca, ma dovendo partire dalla precedente 3 coupé non potevano che peggiorarla.
questa CC è elegante e stilosa, ma non mi attira manco poco poco!
sarei curioso di vedere le prestazioni dinamiche ma cmq nn è nata per emozionare.

il bradipo è la nuova razza alfa: assonnato e lentissimo.
questa me la segno!!! :rotolo)
 
TwiNSparK88":1brbzzhk ha detto:
Chiusa fa proprio schifo! Perde una cifra!


Tutte le spyder perdono da chiuse...

La Bravura sta nel far perdere meno fascino possibile quando serve il tetto :)


esempio Alfa Spider: bellissima aperta...orribile chiusa...peggio della Barchetta


Alfa_spider_1_sb_210206.jpg
 
mcmoff":1asqzoq2 ha detto:
esteticamente mi sa che preferisco la eos :D

la eos è bella quando ha sotto i cerchiazzi altrimenti fa schifo ( e in giro tutte quelle poche che ho visto avevano le coppe in plastica :vomito) )

CIMG3847.JPG
 
Vero la linea laterale con il taglio in basso arcuato dona un senso di pesantezza eccessivo.
Rimane a mio parere il coupè più bello in giro attualmente (opinione perosnale ovvio).
Poi invito ad andare a vederla dal vivo in quanto lo sbalzo posteriore che nelle foto sembra lunghissimo in realtà non è così "fastidioso" alla vista.
Anzi se la macchina è nera non si nota neppure e la macchinasembra compatta :OK)

Non capisco l'utilità di fare sia la coupè che la C+C xò...
Io non ho dubbi e vado velocissimamente sulla coupè standard che pesa di meno, ha maggiore rigidità torsionale per evidenti questioni legate al fatto che ha un tetto serio...oltre ad un bagagliaio nettamente maggiore :asd)
 
Friendevil":1646m128 ha detto:
Vero la linea laterale con il taglio in basso arcuato dona un senso di pesantezza eccessivo.
Rimane a mio parere il coupè più bello in giro attualmente (opinione perosnale ovvio).
Poi invito ad andare a vederla dal vivo in quanto lo sbalzo posteriore che nelle foto sembra lunghissimo in realtà non è così "fastidioso" alla vista.
Anzi se la macchina è nera non si nota neppure e la macchinasembra compatta :OK)

Non capisco l'utilità di fare sia la coupè che la C+C xò...
Io non ho dubbi e vado velocissimamente sulla coupè standard che pesa di meno, ha maggiore rigidità torsionale per evidenti questioni legate al fatto che ha un tetto serio...oltre ad un bagagliaio nettamente maggiore :asd)

quoto il discorso delle proporzioni.
io sceglierei la cc, è come avere 2 auto e poi non è automatico che la rigidità sia inferiore per la cc, potrebbero averla rinforzata talmente bene da ottenere un risultato migliore, imho ovviamente
 
E' un'affermazione che non credo trovi riscontro con la realtà.

Se togli il tetto non riuscirai mai a rafforzare abbastanza il telaio, a meno di creare una sorta di carro armato su 4 ruote.
 
alk147":1kjhnpr1 ha detto:
E' un'affermazione che non credo trovi riscontro con la realtà.

Se togli il tetto non riuscirai mai a rafforzare abbastanza il telaio, a meno di creare una sorta di carro armato su 4 ruote.

quoto!..

E condivido anche con chi dice che il modello precedente era più bello...molto più bello :OK)
Queste 3er sia il coupè che il cabrio non mi dicono niente di che!non dico siano brutte :culo) ma al primo impatto non mi trasmettono nessuna emozione...tutto il contrario per una brera o una spider :love) :jaw) (parlando di design)
 
Questione di gusti, ma se avessi la 3cc non scambierei nemmeno i tappetini con una spyder!! Per me questa è un capolavoro.......sia chiusa che aperta!
 
teknomotion":3dy3zb61 ha detto:
pyro":3dy3zb61 ha detto:
Questione di gusti, ma se avessi la 3cc non scambierei nemmeno i tappetini con una spyder!! Per me questa è un capolavoro.......sia chiusa che aperta!

Mi cercavi :D :D ?
Vado ad ordinare i tappetini,và.. :jolly)

:lol:

Più che cercarti ti aspettavo.....sapevo che saresti arrivato di gran carriera!!! :D

Se dovessi vincere una 3cc fammelo sapere che i tappetini dell'Alfa Spyder li ordino io!!! :culo)
 
Top