non facciamo la solita lagna, il gruppo fiat con tutti i soldi che gli ha passato il governo potrebbe vendere le panda a 90 cent al panificio.fillojtd":14om937r ha detto:anche perchè se lo può permettere.purtroppo il gruppo fiat comincia solo ora a riprendersi dagli anni difficili :OK)soloalfa":14om937r ha detto:Diciamo che è la marca che investe di + in tecnologia e sviluppo e questo si vede! :sbav)
se la bmw ha i conti in verde è perchè ha saputo proporre modelli che hanno avuto successo presso il suo pubblico e presso quello della concorrenza.
detto ciò, per me la serie 3 migliore è la precedente, la coupé è di una semplicità e di una pulizia di linee imbarazzanti! la cabrio non mi è mai piaciuta.
la nuova 3 coupé invece non mi piace (di linea) è troppo pesante e barocca, ma dovendo partire dalla precedente 3 coupé non potevano che peggiorarla.
questa CC è elegante e stilosa, ma non mi attira manco poco poco!
sarei curioso di vedere le prestazioni dinamiche ma cmq nn è nata per emozionare.
questa me la segno!!! :rotolo)il bradipo è la nuova razza alfa: assonnato e lentissimo.