Nuova 3er C+C

per piacere non cerchiamo di trovare difetti, cerchiamo di essere onesti: è una bella macchina, tanto di cappello a bmw che propone un sacco di belle macchine e motori di tutto rispetto.
tutto il contrario di certe case con il biscione nel fregio che fa i concept, li mostra in giro per il mondo per 5 anni poi, quando non li abbandona ad arese in un capannone marcio, li produce ma ormai la linea è sorpassata e la gente si è stufata e per giunta gli mette il motore di un ape piaggio (gionvenciur :asd) ) ma solo dopo averla costruita in granito per avere le prestazioni di un cavallo zoppo e ubriaco. il bradipo è la nuova razza alfa: assonnato e lentissimo.
 
Ma sì! Bella e bella, potente lo è, era solo per un piccolo appunto:

4a.jpg


solo in questa zona qui è pesante come effetto di carrozzeria che rimpicciolisce la ruota, un po' a la CLK... Tutto qui.

Ma ci sono foto con il tetto chiuso, che è in lamiera se non sbaglio...?
 
beh..secondo me anche se non amo le cabrio ma questa è una quasi-cabrio ..devo dire che è MOLTO PIU BELLA DELLA COUPè!! tra le 2 sceglierei questa! molto molto bella! la coupè mi piace molto meno!
 
soloalfa":vbdjb9m1 ha detto:
!Diciamo che è la marca che investe di + in tecnologia e sviluppo e questo si vede! :sbav)
anche perchè se lo può permettere.purtroppo il gruppo fiat comincia solo ora a riprendersi dagli anni difficili :OK)
 
Raga,la Fiat viene da una situazione disastrosa,ed è già tanto(a mio giudizio) che abbia sfornato degli ottimi prodotti dalla 147 in poi.. :nod) il discorso Brera/159 è a parte,restano pur sempre dei buoni prodotti,magari 1 pò meno sportivi rispetto alle aspettative,io rimango fiducioso.. :nod)
 
Top