[[Nuova 147 Nera...]]

Altra piccola domandina:
la garanzia AlfaRomeo vale per tutti le autofficine convenzionate vero?
Mi sapete dire quali ce ne sono in prossimità di Torino???
 
Gli interni beige ci stanno da dio col nero ma te li sconsiglio vivamente perche pensa che hai tutto l'interno vettura beige tra cui anche battitacchi moquette plastica dei pannelli portiere wed infine anche le cinture di sicurezza perciò pensa a quando ci salirai in un giorno di pioggia :piove).
Anche io la volevo Nera e beige ma quando ho considerato questi fattori ho optato per il grigio ma vedendo che col nero non mi piaceva molto come stava alla fine l'ho presa blu.

Cmq se hai gia scelto il nero come colore esterno io ti consiglio il grigio che se si sporca non si vede tanto e l'usura non è come quella del nero che si vede subito quando si consuma.
 
sonicpro":bef7akwq ha detto:
la garanzia AlfaRomeo vale per tutti le autofficine convenzionate vero?

Si.. vai tranquillo tutte le officine AlfaRomeo autorizzate possono eseguire i lavori in garanzia (garanzia di 24 mesi dall'acquisto per le auto nuove)
 
Io nella mia ho fatto mettere la pelle sportiva che oltre ad avere la conformazione della GT la pelle è anche traforata quindi non sono eccessivamente calorosi...

ecco la foto.....

img039.jpg


Byzz
 
DucaInfostrada":16f7gj35 ha detto:
Io nella mia ho fatto mettere la pelle sportiva che oltre ad avere la conformazione della GT la pelle è anche traforata quindi non sono eccessivamente calorosi...

Mamma mia... dopo aver visto certe cose vedere il mio misero interno in tessuto sportivo nero mi manderà in piena tristezza!
 
In + ha anche il volante con le cuciture rosse... Appena finito l'assetto posto tutte le foto ... ora è ancora troppo SUV e di questo un po me ne vergogno ;)

Byz
 
Altra piccola domandina....
volevo i cerchi da 17 pollici...cosa mi consigliate?

A me piacciono molto quelli a raggi...voi che ne dite????? :)
 
sonicpro":2wcj4aw6 ha detto:
Altra piccola domandina....
volevo i cerchi da 17 pollici...cosa mi consigliate?

A me piacciono molto quelli a raggi...voi che ne dite????? :)

Per la serie 1 i miei preferiti sono quelli a raggi che mopntano anche sulla GT... oppure vai di cerchi della BlackLine (semplicemente fantastici)!
 
io l'ho grigia con interni neri, se l'avessi presa nera sicuramente avrei optatoper interni o grigi o beige, il quadrante con macchina nera lo prenderei bianco.. cmq tornando agli interni la cosa bella dell'alfatex è il fatto che le cinture sono in tinta, quindi evita il nero, perde in tutto una macchina di una sola tinta anche in sportività secondo me!!!
con macchina nera se opti per l'eleganza scegli il beige, se opti per la sportività scegli il grigio ma il nero evitalo oppure cambia il colore della macchina...
te lo dico sinceramente xkè un'anno fa mi trovavo nella tua stessa situazione, e dai un'occhio particolare al quadrante...
 
ti consiglio alfatex beige..

ciao allora un consiglio spassionato di un proprietario di nasona distintive 1.9 120 cv nera con interni beige.. la macchina e molto sportiva percio renderle un tocco di eleganza si puo fare solo con gli interni beige o al max grigi ma a lungo andare il grigio nn rende molto.. ti consiglio interni beige anche io avevo qst dubbio prima di comprarla ma come l'ho vista me ne sn innamorato sembra il salone di casa mia.. guarda le mie foto per renderti conto..
 
Mamma mia gli interni in pelle sportiva sono una goduria!!!!!!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail)
 
Top