NUOVA 147 mjet 150 cv Dist.

147ista

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
26
0
1
Provinicia di Roma
Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo forum, vogli innanzitutto salutare tutti gli appassionati di motori ed in particolare di Alfa 147. Sono possessore dal giugno 2003 di un'Alfa 147 1.9 Jtd 16V azzurro gabbiano con Nav+, Bose, CDC, Sport 16".

IERI ho venduto questa bella bestia a mio fratello e oggi stesso ne ho ordinato (noleggio a lungo termine) una didentica (stessi accessori, 150CV e VDC di serie e sospensioni Confort di serie) ma di colore nero jarama e purtroppo senza sedili in pelle. Spero che questo Alfatex non me li faccia rimpiangere!!

Allora cosa ne pensate di questa Nuova 147?

Ciao a tutti

Angelo.
 
anzitutto :welcome)

uno sguardo al regolamento e una bella firma e via

alcuni di noi hanno avuto la possibilità di provare sulla pista di balocco la versione uguale alla tua

ci dirai anche tu cosa ne pensi e noi siamo qui ad attendere ed ascoltare le tue impressioni

buon virtual!
 
Ne ho presa una identica....Puoi capire cosa ne penso :elio) :elio)

Non vedo l'ora di averla sotto le :backb)

Sei tra l'altro il quinto o sesto dei partecipanti al forum, me compreso, che l'ha presa nera jarama, in Alfa potrebbero farci lo sconto sulla vernice, visto che gliene facciamo usare una sola :p
 
147ista":42sq39xz ha detto:
Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo forum, vogli innanzitutto salutare tutti gli appassionati di motori ed in particolare di Alfa 147. Sono possessore dal giugno 2003 di un'Alfa 147 1.9 Jtd 16V azzurro gabbiano con Nav+, Bose, CDC, Sport 16".

IERI ho venduto questa bella bestia a mio fratello e oggi stesso ne ho ordinato (noleggio a lungo termine) una didentica (stessi accessori, 150CV e VDC di serie e sospensioni Confort di serie) ma di colore nero jarama e purtroppo senza sedili in pelle. Spero che questo Alfatex non me li faccia rimpiangere!!

Allora cosa ne pensate di questa Nuova 147?

Ciao a tutti

Angelo.

Innanzitutto benvenuto.

Come ti trovi con il noleggio a lungo termine?
Ma conviene? Mi puoi dare qualche info in più?
 
Lupen1978":152ienm2 ha detto:
147ista":152ienm2 ha detto:
Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo forum, vogli innanzitutto salutare tutti gli appassionati di motori ed in particolare di Alfa 147. Sono possessore dal giugno 2003 di un'Alfa 147 1.9 Jtd 16V azzurro gabbiano con Nav+, Bose, CDC, Sport 16".

IERI ho venduto questa bella bestia a mio fratello e oggi stesso ne ho ordinato (noleggio a lungo termine) una didentica (stessi accessori, 150CV e VDC di serie e sospensioni Confort di serie) ma di colore nero jarama e purtroppo senza sedili in pelle. Spero che questo Alfatex non me li faccia rimpiangere!!

Allora cosa ne pensate di questa Nuova 147?

Ciao a tutti

Angelo.

Innanzitutto benvenuto.

Come ti trovi con il noleggio a lungo termine?
Ma conviene? Mi puoi dare qualche info in più?

gia',benvenuto!
Quoto lupen,qua' siamo un discreto numero ad attendere info precise sui costi e la convenienza del noleggio a lungo termine!
Dacci spiegazioni,please!
P.S.:ma i cerchi quali sono?
AUGURI PER LA PICCOLINA!!
 
Anche la mia è a noleggio a lungo termine, questa soluzione è conveniente per le aziende o chi fa molti km, in quanto c'è un canone fisso che nel mio caso è di 550€ +iva per 36 mesi che comprende tutto, gomme,manutenzione, kasko etc.. il limite di km per il mio caso è di 120.000.
Ad un privato che tiene bene la mcchina non credo convenga, anche perchè una volta finito il noleggio si restituisce l'auto e non hai in mano niente è hai speso quasi come l'intero valore dell'auto, mentre ad un'azienda conviene perchè ha un costo fisso tutti i mesi da mettere nel budget di spese future.
 
Top