Nuova 147 jtdm 170 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo":2brp6otf ha detto:
Mi pare che fosse stato tutto ripreso in un articololo di quattroruote di qualche anno, non sono sicuro di riuscire a recuperare i dati, cmq è abbastanza semplice fare i conti, basta sapere quanta CO2 produce una nave cargo per venire dal giappone in europa e dividere per il numero di prius che porta, perchè la toyota fa questi viaggi riempiendo la nave solamente di prius e non di altri modelli. Io all'epoca avevo anche scritto qualche mail al nostro Beppe nazionale.... credi che mi abbia ca...ato di striscio?

Per forza... Ne ha una che usa tutti i giorni a suo dire!!! :asd)
 
Simo":15i5q4n3 ha detto:
cica":15i5q4n3 ha detto:
Fulvioz":15i5q4n3 ha detto:
cica":15i5q4n3 ha detto:
Tanto ce lo possiamo permettere....... :sic) :sic) tanto il gasolio costa una sciocchezza :sic) :sic) tanto l'inquinamento non esiste :sic) :sic) tanto la nostra viabiltà è eccellente :sic) :sic) tanto i limiti di velocità sono 250km/h :sic) :sic) tanto i petrolieri non fanno affari d'oro :sic) :sic) tanto vorrei anch'io un dinosauro da 170cv per avere una velocità media di 30km/h :sic) :sic) tanto vorrei che non ci prendessero più per il culo :sic) :sic) a regà aprite gli occhi.......

Dimmi... Tu per caso hai un'auto tipo la Pryus della Toyota ecologica? Oppure non superi mai i limiti della strada? Oppure usi sempre la bici per non inquinare e non creare traffico?

Apriamo gli occhi sì, ma in fondo vendono così tante auto da corda con cv in abbondanza solo perchè c'è mercato e solo perchè noi tutti ne andiamo matti e le compriamo!!! O sbaglio?

Quindi chi vuole consumare poco, vuole rispermiare, non superare i codici e non prendere multe bene prenda auto adeguate... Ma io quando sono a 150 e premo il pedale o giro la manopola destra, godo nel sentire quanto ce nè ancoraaa!!! :asd)
Certo,uso l'auto solo se strettamente necessario........altrimenti prendo la mia super montain bike per piccoli spostamenti :OK)
Sai vivo a Roma.....ed è un caos pazzesco........voluto da noi però,perchè vedere una persona per SUV,o al massimo una persona e un bambino per SUV consumare 14miliardi di € di benzina l'anno,per stare fermi a bestemmiare,mi pare eccessivo (le bestemmie sono gratis però :asd) )........anche a me piace sentire che ce nè ancora,ma purtroppo non ce lo possiamo più permettere........anche a me piacerebbe un'auto che fino ai 50km/h è elettrica e dopo entra la combustione che ricarica le batterie.....però purtroppo non me la posso permettere :sic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Restando un attimo in OT... lo sai no che una macchina come la Prius, non è altro che una gicantesca presa per i fondelli? La macchina viene prodotta solamente in giappone, vengono importate in italia quindi con navi cargo, adesso non sto a scriverti tutti i dati, ma semplicemente solo importare una singola Prius, prima ancora di metterla in moto produce più CO2 quanta ne produceva un motore a gasolio di 20 anni fa in 10 anni di vita, chiamala ecologia questa... Poi le batterie che montano le toyota e lexus ibride sono prodotte da una fabbrica USA, che è sotto inchiesta per l'inquinamento spropositato che emette, e ancora al giorno d'oggi non c'è un sistema per smaltirle. Quindi a mio avviso ben vengano motori tradizionali sempre più performanti e potenti ma che inquinano e consumano meno, che dover importare queste pseudo ecotecnologie che non son altro che uno specchietto per le allodole.
Si,SI lo so.....è tutto il sistema che è marcio,mica solo qui......
Ci fosse solo uno di questi "grandi imprenditori" che investissero su qualcosa di veramente utile nel nostro paese (la p minuscola è voluta) in modo di creare posti di lavoro "utili" e non "fatturati" utili........il discorso è complesso e non è il topic adatto.........tornando al topic la 147 da 170cv deve essere da favola....... :p :p :p
 
cica":3m4e82lc ha detto:
Simo":3m4e82lc ha detto:
cica":3m4e82lc ha detto:
Fulvioz":3m4e82lc ha detto:
cica":3m4e82lc ha detto:
Tanto ce lo possiamo permettere....... :sic) :sic) tanto il gasolio costa una sciocchezza :sic) :sic) tanto l'inquinamento non esiste :sic) :sic) tanto la nostra viabiltà è eccellente :sic) :sic) tanto i limiti di velocità sono 250km/h :sic) :sic) tanto i petrolieri non fanno affari d'oro :sic) :sic) tanto vorrei anch'io un dinosauro da 170cv per avere una velocità media di 30km/h :sic) :sic) tanto vorrei che non ci prendessero più per il culo :sic) :sic) a regà aprite gli occhi.......

Dimmi... Tu per caso hai un'auto tipo la Pryus della Toyota ecologica? Oppure non superi mai i limiti della strada? Oppure usi sempre la bici per non inquinare e non creare traffico?

Apriamo gli occhi sì, ma in fondo vendono così tante auto da corda con cv in abbondanza solo perchè c'è mercato e solo perchè noi tutti ne andiamo matti e le compriamo!!! O sbaglio?

Quindi chi vuole consumare poco, vuole rispermiare, non superare i codici e non prendere multe bene prenda auto adeguate... Ma io quando sono a 150 e premo il pedale o giro la manopola destra, godo nel sentire quanto ce nè ancoraaa!!! :asd)
Certo,uso l'auto solo se strettamente necessario........altrimenti prendo la mia super montain bike per piccoli spostamenti :OK)
Sai vivo a Roma.....ed è un caos pazzesco........voluto da noi però,perchè vedere una persona per SUV,o al massimo una persona e un bambino per SUV consumare 14miliardi di € di benzina l'anno,per stare fermi a bestemmiare,mi pare eccessivo (le bestemmie sono gratis però :asd) )........anche a me piace sentire che ce nè ancora,ma purtroppo non ce lo possiamo più permettere........anche a me piacerebbe un'auto che fino ai 50km/h è elettrica e dopo entra la combustione che ricarica le batterie.....però purtroppo non me la posso permettere :sic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Restando un attimo in OT... lo sai no che una macchina come la Prius, non è altro che una gicantesca presa per i fondelli? La macchina viene prodotta solamente in giappone, vengono importate in italia quindi con navi cargo, adesso non sto a scriverti tutti i dati, ma semplicemente solo importare una singola Prius, prima ancora di metterla in moto produce più CO2 quanta ne produceva un motore a gasolio di 20 anni fa in 10 anni di vita, chiamala ecologia questa... Poi le batterie che montano le toyota e lexus ibride sono prodotte da una fabbrica USA, che è sotto inchiesta per l'inquinamento spropositato che emette, e ancora al giorno d'oggi non c'è un sistema per smaltirle. Quindi a mio avviso ben vengano motori tradizionali sempre più performanti e potenti ma che inquinano e consumano meno, che dover importare queste pseudo ecotecnologie che non son altro che uno specchietto per le allodole.
Si,SI lo so.....è tutto il sistema che è marcio,mica solo qui......
Ci fosse solo uno di questi "grandi imprenditori" che investissero su qualcosa di veramente utile nel nostro paese (la p minuscola è voluta) in modo di creare posti di lavoro "utili" e non "fatturati" utili........il discorso è complesso e non è il topic adatto.........tornando al topic la 147 da 170cv deve essere da favola....... :p :p :p

Ok tornando al discorso 147 170 cv...
potrà anche essere favolosa ma a quel punto prenderei una 150 cv e arriverei a 170 con una rimappa!
So che è contro la legge ma almeno risparmierei su bollo e assicurazione... senza parlare della differenza di prezzo già dall'acquisto!
... comunque la mia :inocchio) mi ha dato un sacco di soddisfazioni e, ancora oggi dopo quasi 6 anni di vita non la cambierei per nessuna ragione al mondo!
Qualcuno ha scoperto la differenza tra 150 e 170cv?
:ciao) :ciao)
 
Railman":1btm9lo2 ha detto:
Finanziamento in 6 anni, "nuovo modello" ducati, 170cv....

..s'inventano ste cavolate perchè non sanno più come rigirarci sto prodotto, bello, figo, piacevole da guidare...ma è e rimane obsoleto (tanto so che direte che "si difende ancora benissimo..). Io vi ricordo sempre che è una macchina che in 2 anni perde LA META' del suo valore iniziale. Invece di sfornare allestimenti vari perchè non sistemano difetti vecchi di 7 anni?

Sbagliare è umano ma prenderlo nel c**o 2 volte è da cogl***i

Guardatevi attorno....poi vedete voi

Rare volte mi sono sentito così vicino al pensiero di un altro essere umano :asd)
 
alfa1981":2i65mrs8 ha detto:
Chi di voi ha provato la nuova nasona 1.9 jtdm con la bellezza di 170 cv.....????
vuoi una macchina da 170cv? comprati un 150 e vai a rimappare da darsch :asd)
alfa1981":2i65mrs8 ha detto:
Con tutti quei cavalli c è da divertirsi..... :asd) :asd) :asd)
si si, immagino, sarà scattante come un go-kart :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
La chiudiamo? Ma si, tanto l'avete già svaccata.

Riguardo alla Prius, parlate solo con cognizione di causa.... qualsiasi auto giapponese (prodotta in giappone, quindi come quasi tutte le Honda) richiede questo trasporto che costa carburante e CO2. Tecnicamente quella vettura è unica, tutti gli altri produttori (Honda compresa, riguardo la Civic IMA) si possono nascondere.....

fulvioz":3mq6imyv ha detto:
...Ma io quando sono a 150 e premo il pedale o giro la manopola destra, godo nel sentire quanto ce nè ancoraaa!!!....

Palese violazione del regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top