Nuova 147 in arrivo, cosa aspettarsi?

...negativo ..le prime serie uno uscivano con il jtd 115 o mjet 150 cv euro 3 rispettivamente con le sigle al posteriore jtd e mjet 16v(ricordo che parlo del restayling......entrambe con barra cromata al posteriore di serie......dopo il giugno-luglio 2005 si passò alle versioni euro 4 da 120 e 150 ci rispettivamnete con la scritta jtdm grigia per il 120 e jtdm (con la m rossa) per il 150 cv..... E senza barra cromata sul portellone.....non esiste in Italia la serie 1 con il motore da 140 cv
 
Centoquarantasette":1e69q78s ha detto:
tra parentesi il miglior motore diesel montato sulla 147, l'ha avuta mio padre ed era fantastico :love)
quoto :nod) è un treno senza rimappine della mutua
 
max-mjet":11pb3o56 ha detto:
...negativo ..le prime serie uno uscivano con il jtd 115 o mjet 150 cv euro 3 rispettivamente con le sigle al posteriore jtd e mjet 16v(ricordo che parlo del restayling......entrambe con barra cromata al posteriore di serie......dopo il giugno-luglio 2005 si passò alle versioni euro 4 da 120 e 150 ci rispettivamnete con la scritta jtdm grigia per il 120 e jtdm (con la m rossa) per il 150 cv..... E senza barra cromata sul portellone.....non esiste in Italia la serie 1 con il motore da 140 cv
:nod) :OK) :OK) esatto!!!!
 
max-mjet":l5mtcm0r ha detto:
...negativo ..le prime serie uno uscivano con il jtd 115 o mjet 150 cv euro 3 rispettivamente con le sigle al posteriore jtd e mjet 16v(ricordo che parlo del restayling......entrambe con barra cromata al posteriore di serie......dopo il giugno-luglio 2005 si passò alle versioni euro 4 da 120 e 150 ci rispettivamnete con la scritta jtdm grigia per il 120 e jtdm (con la m rossa) per il 150 cv..... E senza barra cromata sul portellone.....non esiste in Italia la serie 1 con il motore da 140 cv


ok allora ricordavo male io.
 
Arrivata! E finalmente tutti i dubbi sono dissipati lol
147 distinctive grigia, 2008, 150cv 16v 1.9 - Bluetooth, cruise, fendinebbia, bizona e sensori di parcheggio!

Che spettacolo ragazzi. Carrozzeria perfetta, frizione e distribuzione appena rifatte, cerchi da 16 (più un treno di invernali da 15).
Anche dentro è messa molto bene, l'alfatex è come nuovo, giusto qualche segno di usura sul cambio (parecchi graffi sulla calotta in metallo, credo fatti con un anello), i pulsanti dei finestrini un pochino molli e i controlli del clima da pulire con l'acetone/alcol (non ricordo quale serve per far andar via l'effetto gommina morta schifosa, lo cercherò xD)

Su strada, che vi dico a fare, un altro universo rispetto a quello a cui ero abituato xD
Non ho ancora nemmeno sentito cigolii, almeno non troppo evidenti lol
 
L'unica cosa che vorrei aggiungere è un autoradio con collegamento bluetooth, visto che questa ha solo il lettore cd! Ma non c'è fretta :lol:
 
Top