Nuntio vobis gaudium magnum: habemus GT

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Ebbene si, finalmente ho la mia GT :elio)

L'ho ritirata questo pomeriggio alle 17.30... tra un po' arrivano anche un paio di foto :OK)

Ovviamente sono già andato a farla benedire dall'eminentissimo Don Longo :hail)

(ed ecco a voi il debutto della nuova GeekFirma™)

Come anticipato in PVT :celebrate)

Ben arrivato nella grande famigghhhiiiaaa :asd) :asd)

Sabato faremo un figurone :OK)

auguroni!!!!!!!!!!!!!io aspetto con ansia le foto!!!!!!!voglio proprio vedere come le dona quel colore coi 18!!!!!!!!!!!!!ciao grande!!!!!!!!!!

Ecco qualche foto... lo so che fanno schifo, ma era sera e avevo fretta :p

dscf02402in.jpg

dscf02393wg.jpg

Dulcis in fundo... i 18":
dscf02416wi.jpg

E' un metallizzato... sotto luce forte sembra quasi il Rosso Alfa, mentre all'ombra è un rosso molto più scuro :nod)

infatti il bello è quello!nella prima fotografia sembra il rosso alfa leggermente piu' scuro,mentre nella seconda si avvicina molto al rosso siena che io adoro!!!!!bel connubio davvero!complimenti ancora!facci sapere come va il selespeed ora......... :asd) :asd) :asd)

@MakGeek : Prime impressioni :drive) con i 18" ???

Bello il colore anche se in foto non si capisce bene se è più vicino al Rosso pastello o al Rosso Siena :scratch)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:A) :A) :A) :A) :A)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Magnifica!!! We want more pics!!! :OK)

Primissime impressioni:

- l'assetto sembra più morbidoso/confortevole rispetto a quello della 156 pack sport, pare incredibile ma le buche si sentono di meno nonostante i 18"!
- potevano anche risparmiare i soldi del lunotto, è come se non ci fosse :asd)
- la posizione di guida mi sembra parecchio alta, più che nella 156...
- gli Xenon sono tutto un altro mondo rispetto ai (terribili) alogeni della 156!

Con la finitura purtroppo non ci siamo assolutamente, dovrà fare una bella seduta di aggiustatine da Longo...

P.S. quando apro una portiera, si accende anche la luce di cortesia della portiera del lato opposto, che è chiusa... primo guaio? :scratch)

Complimentoni, Spettacolo veramente...con i 18 stai attento che la macchina tira molto dietro i rappezzi delle strate...a volte in frenata devo stare attento se no muoio!

MacGeek":2zegwohp ha detto:
P.S. quando apro una portiera, si accende anche la luce di cortesia della portiera del lato opposto, che è chiusa... primo guaio? :scratch)

Anche la mia lo fa...ma non l'ho mai considerato come un difetto...sbaglio ? :aeh)