Numerosi problemi

e quindi quello rotondo dovrebbe essere un microfono? perchè non è attaccato a niente....se lo togliessi sarebbe identico.

è solo la predisposizione manca il ricevitore segnale blut .
aspetta che cerco un'attimo ;)
che anno è la tua poi ? modello ecc

Per come è fatto è il lettore della chiave elettronica dell'antifurto, un'auto di un amico ce l'aveva uguale.
Nella parte alta del telecomando c'erano 2 contatti da appoggiare a quel lettore li.

EDIT: conviene che lo tieni, se nò ti rimane il buco

Le manopole sono illuminate e le vedi in questa FAQ che spiega come trasformarle a LED, volendo lo potresti fare dato che già sono bruciate...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=86&t=54420

Per il vetro prova dello spray siliconico come ti hanno consigliato oppure del WD40 o simili.

Ma quel rotondo con i due buchi e il led sopra non riesci a toglierlo (senza fare danni :D ) o comunque vedere che c'è sotto?

:ciao)

lele1105":16qo30ux ha detto:
Per come è fatto è il lettore della chiave elettronica dell'antifurto, un'auto di un amico ce l'aveva uguale.
Nella parte alta del telecomando c'erano 2 contatti da appoggiare a quel lettore li.

EDIT: conviene che lo tieni, se nò ti rimane il buco
si non è il blut se è del 2001 ..sarà come dice lele :spin)

l'ho fatto ma non c'è niente. il rotolo come lo chiami tu è attaccato ai 2 morsetti che vedi di fianco. sono complementari tra l'altro...comunque ci sono 4 fili che escono dal "rotolo" e vanno ai 2 morsetti. fine.

ah quindi dovrebbe essere l'antifurto...peccato io non abbia niente sulla chiave quindi non ho neanche l'antifurto deduco...anche perchè i fili sono staccati quindi non so neanche dove attaccarli.

comunque figo quello dei led. lo farò sicuramente. sempre che riesco a staccare la radio. non ho voglia di comprare i cosini per staccarla.

Per me se vai da un'elettrauto manco ti fà pagare o al limite ritagli due strisciette da qualche lamierino.

si ma cercherò di mettere qualche cosina del genere per estrarla. domani vedo come fare. e vado a prendere i led. sapere per caso dove si possono attaccare quei morsetti dell'antifurto e ce c'è il modo di farsi fare la chiave da qualche parte? :grazie)

Se è scollegato probabilmente l'hanno smontato... Hai i sensori nella parte alta dei montanti?
chip_simo1.jpg

La foto del telecomando è questa, il lettore non l'ho trovato, cmq se guardi noti che in alto ha 2 contatti, quelli si appoggiano sui 2 buchetti che hai tu, dove, in realtà dai fori dovrebbero sporgere dei pezzi di ferro.

si sui montanti ho i volumetrici. però non ho niente sulla chiave. poi comunque l'antifurto è staccato perchè come ho detto i cavi non finiscono da nessuna parte. come vedete dalla foto è tutto staccato.

sapete per caso come capire se c'è la spia luci guaste nell'alfa? perchè vorrei mettere delle luci a led negli interni e nelle posizioni e esistono luci sia con resistenza per non far vedere al computer la diversità di luci che quelle no. come faccio a sapere se ho la spia o no?

se erano scollegati allora non dovrebbe funzionare più, anche se è possibile che quell'antifurto vada con il telecomando originale dell'auto e che ci sia una chiavetta elettronica..
Hai il display al centro del cruscotto, tra conta km e contagiri??? Se non erro però in tutte è presente l'avaria luci, devi mettere le resistenze

ok grazie comunque non ho nessun telecomando. vabbè...comunque non ho il display multifunione. ho solo quello dell'orologio.