numerose avarie (era: Aiuto!!!! Ho un grosso problema.....)

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ogni tanto (non sempre) quando accendo la macchina il computer di bordo mi segnala delle gran avarie diverse, tipo asr abs ecc......
Anche oggi ad esempio ne ho vista una nuova, mi segnava il livello dell'olio al minimo e ogni tanto aggiunta a queste avarie appena messa in moto la macchina mi si spegne.....
ragazzi cosa puo essere?? sono preoccupatissimo, secondo voi puo essere il computer di bordo che da i numeri o qualcosa del genere???
Grazie a tutti quelli che interverranno......
 
Re: Aiuto!!!! Ho un grosso problema.....

Mascio147":3n60z62z ha detto:
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ogni tanto (non sempre) quando accendo la macchina il computer di bordo mi segnala delle gran avarie diverse, tipo asr abs ecc......
Anche oggi ad esempio ne ho vista una nuova, mi segnava il livello dell'olio al minimo e ogni tanto aggiunta a queste avarie appena messa in moto la macchina mi si spegne.....
ragazzi cosa puo essere?? sono preoccupatissimo, secondo voi puo essere il computer di bordo che da i numeri o qualcosa del genere???
Grazie a tutti quelli che interverranno......
prima prova: cambia la batteria
 
Voi dite?? Ma quando accendo non da nessun segno cioè voglio dire, non è che si sente che il motorino d'avviamento fa fatica ad accendere la macchina......
 
we mascio pure te di cesena!! siamo compaesani!!
fidati.. cambia la batteria :) e mettine una con un amperaggio di spunto più alto.. se hai un diesel sopratutto :OK) allo start non sembra più nemmeno lei ;)
 
Alucard":21771ska ha detto:
visto che sei di cesena ti consiglio di andare da FUSCONI. Spendi poco e vanno molto bene :nod)

Ah da fusconi vado spesso.....andrò a vedere x una batteria.....che ne dite se prima di prenderla passo all'alfa a sentire cosa ne pensano??
 
puoi andare tranquillamente tanto son a 100 metri di distanza, esci dall'alfa e vai dal fuscazzo ;)
ps. ocio che ti dicono di cambiarla da loro.. non accettare!
 
Mascio147":2n12wc4z ha detto:
Alucard":2n12wc4z ha detto:
visto che sei di cesena ti consiglio di andare da FUSCONI. Spendi poco e vanno molto bene :nod)

Ah da fusconi vado spesso.....andrò a vedere x una batteria.....che ne dite se prima di prenderla passo all'alfa a sentire cosa ne pensano??
Che una batteria per fare una prova forse ce l'hanno :asd)
 
Eh si, col ...... che mi faccio fregare, no no, chiedo solo secondo loro cosa puo essere, poi le mie prove le farò io prima di andare da loro!!
 
vabbè visto che ci 6 dicci quanti KM ha la batteria...se è quella originale è davvero un aborto...METTI LA BOSCH NEL caso decidessi di cambairla
Mascio147":30fqvglc ha detto:
Alucard":30fqvglc ha detto:
visto che sei di cesena ti consiglio di andare da FUSCONI. Spendi poco e vanno molto bene :nod)

Ah da fusconi vado spesso.....andrò a vedere x una batteria.....che ne dite se prima di prenderla passo all'alfa a sentire cosa ne pensano??
 
la batteria è davvero un punto debole, dopo due o tre anni può causare di questi problemi, anzi meglio così che rimanere con la batteria morta del tutto all' imrpovviso :D

Ho messo un titolo + chiaro :OK)
 
Io la macchina ormai è 3 anni che la ho......spero sia proprio la batteria perchè non ho voglia di sbattimenti e di spendere dei gran soldi....
Oh però quando ho visto quelle avarie mi sono preso un gran colpo....
 
Tranquillo

Tranquillo, vai di batteria e metti bosch riserva di potenza e l'albero di natale ( spie varie ) non lo vedi più
 
Top