Numero telaio e data produzione

chris_laser

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
554
0
16
43
Fra i monti BL-UD
Ciao, non ho trovato su altre discussioni come fare,se la risposta dovesse esserci già per piacere linkatemela... :asd)

Come si può fare per risalire alla data di produzione della propria macchina?
Grazie! ;)
 
chris_laser":2xfpvw6g ha detto:
Ciao, non ho trovato su altre discussioni come fare,se la risposta dovesse esserci già per piacere linkatemela... :asd)

Come si può fare per risalire alla data di produzione della propria macchina?
Grazie! ;)

dunque, sulle targhette di identificazione veicolo non riportano nulla. Non credo sia segnato diversamente, anche perchè ci mettono più di un giorno a montarla tutta e farle percorrere la linea produttiva.. In genere ai concessionari viene comunicata la settimana di produzione del veicolo (all'incirca), ma una data precisa non mi risulta. :scratch)
 
yugs":7d6zfcbq ha detto:
chris_laser":7d6zfcbq ha detto:
Ciao, non ho trovato su altre discussioni come fare,se la risposta dovesse esserci già per piacere linkatemela... :asd)

Come si può fare per risalire alla data di produzione della propria macchina?
Grazie! ;)

dunque, sulle targhette di identificazione veicolo non riportano nulla. Non credo sia segnato diversamente, anche perchè ci mettono più di un giorno a montarla tutta e farle percorrere la linea produttiva.. In genere ai concessionari viene comunicata la settimana di produzione del veicolo (all'incirca), ma una data precisa non mi risulta. :scratch)

Risulta la data di fatturazione che di norma viene considerata come quella di fine produzione.
Poi è chiaro che se ti dicono il 22 maggio, per esempio, l'auto non è che TUTTA sia stata fatta il 22 maggio....... la mia precedente era 23 maggio, ma in realtà era già in catena ai primi di maggio.
 
chris_laser":19i6b5st ha detto:
ok ,hai il link preciso per favore? ;)

eheh.. non è un programma di libero accesso ai privati, si paga per consultarlo con abbonamento (per i dealer). E' il catalogo ufficiale dei Ricambi del gruppo Fiat. ;)
 
Top