numero max di azzeramenti service ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,435
17
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
In un forum ho letto che sulla Stilo si possono fare al max 9 azzeramenti del service.
Qualcuno sa se questo limite c'è anche sulle nostre?

giangirm":3bd5sduv ha detto:
In un forum ho letto che sulla Stilo si possono fare al max 9 azzeramenti del service.
Qualcuno sa se questo limite c'è anche sulle nostre?

Intendi nel riprogrammare il service a 20.000km dopo il tagliando?A breve dovrò fare il tagliando dei 200.000km e nove di riprogrammazioni ne ho fatte chissà se mi permetterà la decima se intendi questo :OK)

bohhh, non mi risulta (ok la manutenzioen programmata rriva fino a 180000 km, magari dopo il contatore viene inibito, non so proprio però)

Mi sa tanto di bufala la cosa, altrimenti ci sarebbe stato qualcuno che a 80K km indicati avrebbe scritto un post intitolato "non posso più resettare il conto alla rovescia del tagliando".

lele1105":2glc7vxk ha detto:
Mi sa tanto di bufala la cosa, altrimenti ci sarebbe stato qualcuno che a 80K km indicati avrebbe scritto un post intitolato "non posso più resettare il conto alla rovescia del tagliando".
beh.. a 180k casomai

giangirm":32dk50m7 ha detto:
beh.. a 180k casomai

Intendevo proprio 80K, dato che qualche onestissimo concessionario, fa un giro in retro con il contakm...

Poi ora che ci penso, c'è già stato qualche utente con la spia "2" accesa all'inizio del conta km.

A mio avviso non è altro che un banalissimo conto alla rovescia, con possibilità di azzeramento.