Numero di tiratura C'N'C

ciao raga!!
scusate se vado fuori tema ma volevo chiedervi se secondo voi sulla CNC ci può stare bene lo scudo satinato della Q2 al posto di quello originale lucido..
secondo me si e vorrei cambiarglielo ma volevo sentire i vostri pareri..
 
.:MaVericK:.":1sc8hqv9 ha detto:
napless":1sc8hqv9 ha detto:
io vorrei far riverniciare il tetto nero..... stile blackline... ma mi hanno chiesto 300 euro :sic) :sic) :sic)

Anche io ci ho pensato seriamente, il prezzo è quello, ma sono molto indeciso...
secondo me verrebbe davvero bene... anche perchè avendo gli specchietti neri, e gli interni neri in pelle...

Però uff.... devo vedere se mi fanno il regalino al mio compleanno :elio) :elio) :elio)
 
guarda, io tempo fa, prima che compravo la mia cnc, vidi una blackline bianca (in foto quì sul forum)... e faceva davvero un bell'effetto... a noi dovrebbe essere ancora migliore, dati i particolari interni e specchietti...

Se avessi i soldi... lo farei subitissimo!
 
weeeeeee,
ma daii!!!ci sono anch'io!!!possessore di una 147 c'n'c' da dicembre 2007..fico ma quanti siete??? :drive) :drive) . Io sono di Torino, questa alfa non mi dà particolari problemi anzi è proprio un piacere guidarla..non ho ancora cambiato nulla, ma pensavo di togliere i loghi c'n'c', mettere fari xeno, oscurare vetri e assettare, ovviamente col tempo e sempre se non passo a una mi.to..boh
 
MARZIAN":3jdk6mka ha detto:
weeeeeee,
ma daii!!!ci sono anch'io!!!possessore di una 147 c'n'c' da dicembre 2007..fico ma quanti siete??? :drive) :drive) . Io sono di Torino, questa alfa non mi dà particolari problemi anzi è proprio un piacere guidarla..non ho ancora cambiato nulla, ma pensavo di togliere i loghi c'n'c', mettere fari xeno, oscurare vetri e assettare, ovviamente col tempo e sempre se non passo a una mi.to..boh

Come non darti torto... :scratch)
CNC o Alfa Grande Pun ehm... Mi.to! :rotolo)
Le modifiche di base su quest'auto sono le stesse! Vetri NERI!! Fari BIANCHISSIMI!!!
Assettino si, anche se di poco, i loghi CNC li lascio tutti e 3... Tolgo tutte le altre scritte però!
 
ciao a tutti raga!!
ho visto una 147 Q2 bianca con lo scudo satinato e ci sta che è una favola..
quanto costerà?
purtroppo come dicevo sopra anche la mia 147 non è esente da difetti:
1) rumore metallico (tipo sassolino che sullo sconnesso opp ad alta velocità vibra e sembra rotolare) che viene dalla zona freno a mano;
2) scricchiolio zona plancia sx;
3) vibrazione zona cintura dx che capita sullo sconnnesso;
4) cigolio zona retro quando prendo buche.
Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemini?e li ha risolti eventualmente?
 
Mmmh per ora ho solo qualcosa simile al n. 4, rumorini di trabballamento di qualcosa sullo sconnesso proveniente dalla zona pannello-bagaglialio

Per lo scudo non ne ho mai visti, può darsi che se lo sia fatto da solo?
 
La 147 Q2 bianca che ho visto era in concessionaria..
quindi dovrebbe essere originale di fabbrica..
tra l'altro ho notato all'interno che aveva il pomello tutto in metallo grigio come la ducati corse..bello bello pure quello..
 
ragazzi mi aggiungo in anticipo per futuro possessore di c'n'c
sono di Mantova
in ogni caso gran macchina mi sono innamorato appena lìho vista e finalmente deciso a comprarla...
vedremo appena arriverà...
 
Il problema n°4 ce l'ho anche io. Dovrei portarla in officina forse domani, vediamo se lo sanno risolvere. In caso ti faccio sapere qual'è il problema ;).
 
Top