laika":1x8at41l ha detto:sergino un giorno mi vuoi bene ed uno no, così mi confondi :asd) :asd) :asd)
:asd)
laika":1x8at41l ha detto:sergino un giorno mi vuoi bene ed uno no, così mi confondi :asd) :asd) :asd)
secci":20qnf73f ha detto:laika":20qnf73f ha detto:sergino un giorno mi vuoi bene ed uno no, così mi confondi :asd) :asd) :asd)
:asd)
laika":1dp2ob7q ha detto:[ :marameo) :marameo) :marameo) :fluffle)
Simo140cv":3y6oy7co ha detto:Tff 42" per sorpassarlo :eek13)
:asd) :asd) :asd)
squalettoge":1y8t05az ha detto:e' una mia papapile eredeanche se superare giakomino e' dura :asd)
giakomino":2bazgz14 ha detto:squalettoge":2bazgz14 ha detto:e' una mia papapile eredeanche se superare giakomino e' dura :asd)
mah, di questo passo in 2 settimane mi passa :asd) :asd)
laika":zt3wg8ra ha detto:Caro signor tff![]()
se per "merito" suo che mi calamita addosso tanta attenzione mi dovessi mai imbattere in qualche tiro mancino da parte di chissà chi... la uccido :member) :splat) :shakko) :sadomaso) :fechten2)
:fluffle) :love)
147_tff_1975":2sst84rj ha detto:laika":2sst84rj ha detto:Caro signor tff![]()
se per "merito" suo che mi calamita addosso tanta attenzione mi dovessi mai imbattere in qualche tiro mancino da parte di chissà chi... la uccido :member) :splat) :shakko) :sadomaso) :fechten2)
la condanna la firmata con le sue dolci e bellissime mani... io nn faccio proprio nulla, mi ficco nei casini da solo
laika":2zxkqipw ha detto:147_tff_1975":2zxkqipw ha detto:laika":2zxkqipw ha detto:Caro signor tff![]()
la condanna la firmata con le sue dolci e bellissime mani... io nn faccio proprio nulla, mi ficco nei casini da solo
che genia che sono a condannarmi da sola![]()
awe":ehglsrut ha detto:complimentoni Laika :fluffle) :fluffle)
Non per farmi i fatti vostri :culo) ma siete fidanzati :fiori) ??