Numero di POST

Signor giudice non è giusto l'utente laika ha approfittato dell'assenza causa lavori molto importanti eseguiti dall'utente Tff 42" per sorpassarlo :eek13)

:asd) :asd) :asd)

giakomino":2bazgz14 ha detto:
squalettoge":2bazgz14 ha detto:
e' una mia papapile erede :D anche se superare giakomino e' dura :asd)

mah, di questo passo in 2 settimane mi passa :asd) :asd)

caro squaletto già qualcuno mi ha detto che sono sulla buona strada per essere definita tua degna erede... ma per il resto, caro giakomino, tranquillo, superare te è impossibile anche se sarebbe una grande sfida :OK)

AVVISO TFF

Caro signor tff :)
se per "merito" suo che mi calamita addosso tanta attenzione mi dovessi mai imbattere in qualche tiro mancino da parte di chissà chi... la uccido :member) :splat) :shakko) :sadomaso) :fechten2)
:fluffle) :love)

Re: AVVISO TFF

laika":zt3wg8ra ha detto:
se per "merito" suo che mi calamita addosso tanta attenzione mi dovessi mai imbattere in qualche tiro mancino da parte di chissà chi... la uccido :member) :splat) :shakko) :sadomaso) :fechten2)

la condanna la firmata con le sue dolci e bellissime mani... io nn faccio proprio nulla, mi ficco nei casini da solo

147_tff_1975":2sst84rj ha detto:
laika":2sst84rj ha detto:

la condanna la firmata con le sue dolci e bellissime mani... io nn faccio proprio nulla, mi ficco nei casini da solo

che genia che sono a condannarmi da sola ;)

laika":2zxkqipw ha detto:
147_tff_1975":2zxkqipw ha detto:
laika":2zxkqipw ha detto:

che genia che sono a condannarmi da sola ;)

si si

complimentoni Laika :fluffle) :fluffle)

Non per farmi i fatti vostri :culo) ma siete fidanzati :fiori) ??

awe":ehglsrut ha detto:
complimentoni Laika :fluffle) :fluffle)

Non per farmi i fatti vostri :culo) ma siete fidanzati :fiori) ??

:grazie) mille Awe. Assolutamente non ti fai i fatti nostri visto che qui la cosa non è mai stata un segreto per nessuno... :nod) :nod) :nod) tff è il mio fidanzato