Numero di esemplari di 147 Gta prodotti

Comunque bisogna tener conto del fatto che non tutte le 147 o 156 GTA prodotte ed immatricolate sono ancora circolanti adesso (se ti fai un giro su subito o siti simili puoi constatare che vendono pezzi e persino dei motori di GTA).
 
lorenzino":gvcnpebv ha detto:
immagino che molte abbiano incontrato un platano sulla loro strada :sedia)
Infatti alcune demolite ne ho viste, qui a Lugano siamo in pochi ad averle. Mi piacerebbe una 156 Gta da mettere a fianco la mia.. :fluffle) Inoltre mi chiedo le 50 versioni Novitec omologate per il mercato Italiano dove sono :scratch)
 
Gentile utente,
in generale è buona norma inserire titoli il più possibile chiari ed esplicativi per favorire una consultazione del forum più facile ed immediata. Stavolta ho modificato io, in futuro auspico maggiore attenzione da parte tua in tal senso.
:grazie)
 
moreno":1nazq9u2 ha detto:
lorenzino":1nazq9u2 ha detto:
immagino che molte abbiano incontrato un platano sulla loro strada :sedia)
Infatti alcune demolite ne ho viste, qui a Lugano siamo in pochi ad averle. Mi piacerebbe una 156 Gta da mettere a fianco la mia.. :fluffle) Inoltre mi chiedo le 50 versioni Novitec omologate per il mercato Italiano dove sono :scratch)

cos'è la versione Novitec?
 
beh già una GTA è da sogno, na bestiola così sotto le chiappe è veeeeramente esagerata, ma mi piaceeeeeee!!! :clap)
solo 10 esemplari cavolo, nessuno la vende, e se la vende è un mona a mio modesto parere :up)
 
Top