numero codice debimetro

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
ciao ragazzi oggi sono andato dal mio meccanico x dare una controllata allla macchina con l'examiner,dava un errore nel flusso dell'aria il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il debimetro,qualcuno di voi mi sa dire il codice del ricambio?ero curioso di sapere quanto costa,ho un mio amico che vende ricambi auto ma senza il codice nn mi sa dire nulla,x voi potrebbe essere veramente il debimetro?problemi nn mi sembra che ne abbia,forse la sento un po'piu'pesante del solito,mi sapreste dire che problemi potrebbe avere la macchina?cmq settimana prossima ci torno perche'ora mi ha tolto gli errori,se me lo rifa'mi sa che lo cambio.

i debimetri

Quando il mio meccanico mi cambiò il debimetro perchè la 146 1,9 jtd non andava come doveva, sembrava fiacca, non predeva velocità ,aveva non un debimetro ma 3 per quella macchina ,quindi non prendere il debimetro con lo stesso numero di particolare. Ora ti spiego : sembrano tutti uguali ( se vuoi ,sviti le 2 fascette che lo tengono , stacchi il connettore cambi il debimetro e riattacchi il tutto ) e in teoria hai risolto.Il mio meccanico mi fece notare che tra debimetro e debimetro c'era uan piccola differenza e li provò tutti e 3 per verificare con l'examiner attaccato quale si avvicinava a dare dei valori in volts ad un certo numero di giri e tra debimetro e debimetro c'era differenza.Mi sembra che un valore era 1,97 volts ma non ne sono sicuro più di tanto e solo 1 dei 3 debimetri lo dava , gli altri no