Nullaosta cerchi 18"

Testa":6ywwd07g ha detto:
Becca147Mjet":6ywwd07g ha detto:
Testa":6ywwd07g ha detto:
Si belli. Alcuni utenti dicono che la misura 17 x 8 è delicata perchè tira troppo la gomma

io è dal 2003 che monto 17 x 8 e non ho mai avuto problemi con le gomme anzi quando vedo passare le altre nasone con canali inferiori ringrazio il mio gommista di avermi consigliato di montare questo canale perchè la ruota rimane bella a filo passaruota chiedi pure ad altri utenti che la montano se sono soddisfatti o meno ;)

Guarda che se dici così mi fai solo che contento. Io speravo in un canale maggiore che se un domani avrò la possibilità di cambiare cerchi, rimango con la stessa misura e cambio solo canale senza richiedere nulla osta o revisioni per misure dei cerchi maggiori.

si si lo sò infatti la mia non era una critica ci mancherebbe era solo una testimonianza diretta di ciò che è la mia esperienza con il canale da 8 comunque vai tranquillo se un giorno dovrai fare la sostituzione dei cerchi non pensarci due volte :fluffle)

i cerchi sono così piegati che si vede ad occhio nudo il punto della botta,sono proprio "quadrati" sul bordo...vedrò quanto mi costerà farli riparare,se costa troppo conviene prendere quei pacchetti 4cerchi già gommati che tuttavia hanno prezzi onesti...questi li vendo magari a poco da riparare!

per quanto riguarda l'ET qual'è quella consigliata con un canale 8?

Becca147Mjet":25xtq5m8 ha detto:
si si lo sò infatti la mia non era una critica ci mancherebbe era solo una testimonianza diretta di ciò che è la mia esperienza con il canale da 8 comunque vai tranquillo se un giorno dovrai fare la sostituzione dei cerchi non pensarci due volte :fluffle)

No anzi ti ringrazio della tua testimonianza. Sono un po perplesso perchè avevo letto qui sul forum, in un altra discussione, pareri differenti di altri utenti. Ho visto su una 147 di un amico il canale 7,5 e già la gomma sembra essere di una misura più grande. Questa cosa del canale l'ho scoperta da poco. Non sapevo neppure dell'esistenza che ho scoperto grazie al forum :hail)

DaDo":3g7fpmvl ha detto:
Railman":3g7fpmvl ha detto:
DaDo":3g7fpmvl ha detto:
per quanto riguarda l'ET qual'è quella consigliata con un canale 8?
ET35

è quasi fatta per gli ultraleggera 8jx17" :elio) come gomme sarei tentato per le michelin pilot sport...cosa ne dite???

nel colore Matt Graphite Silver come starebbero sulla mia nasona nero metallizzato??
vuoi dire le Exalto..le sport da 215 mi pare che non le fanno. Ci sono innumerevoli discussioni sulle gomme in sezione meccanica, mediamente 1 ogni 10 topic.
Ben valutate sulle nostre 147 sono le bridge RE050, Toyo T1-R, GY eagle F1 asymmetric...ecc.ecc..

DaDo":2c1um181 ha detto:
ma secondo voi il colore graphite degli ultraleggera starà bene con la mia nasona nero metallizzato?
si ci stanno bene anche se starebbero ancora meglio su una argento :OK)

Railman":51n4l77v ha detto:
DaDo":51n4l77v ha detto:
ma secondo voi il colore graphite degli ultraleggera starà bene con la mia nasona nero metallizzato?
si ci stanno bene anche se starebbero ancora meglio su una argento :OK)

si in effetti...ma il colore dovrebbe comunque essere simile al mio nero metallizzato,che proprio nero non è! li provo e vedrò...spero di rimanere soddisfatto!!! :)