nulla osta

Cobra 105cv

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
75
0
6
Milano
www.alwaystuning.com
son ancora io....
altra domanda... ve la faccio per un dubbio che mi è venuto

l'estate scorsa ho richiesto e ricevuto il nulla osta per montare i 225/35 r18 87Y. ora vorrei montare cerchi e gomme prima di questa estate, quindi a 1 anno di ditanza..... ma il nulla osta ha una scadenza?
mi hanno detto che per altre marche come mazda ad esempio vale 60 giorni....

sapete nulla

grazie

Cobra 105cv":v6vbm698 ha detto:
son ancora io....
altra domanda... ve la faccio per un dubbio che mi è venuto

l'estate scorsa ho richiesto e ricevuto il nulla osta per montare i 225/35 r18 87Y. ora vorrei montare cerchi e gomme prima di questa estate, quindi a 1 anno di ditanza..... ma il nulla osta ha una scadenza?
mi hanno detto che per altre marche come mazda ad esempio vale 60 giorni....

sapete nulla

grazie

Non ha scadenza, hai trovato i cerchi riportati in quella misura almeno?

..dico:

ma possiamo fare una FAQ più completa sul nulla osta?

cmq no, non ha scadenza. Invece una volta ottenuta l'autorizzazione al collaudo..quella si ha scadenza..vale 6 mesi

Railman":phwzuk9z ha detto:
..dico:

ma possiamo fare una FAQ più completa sul nulla osta?

cmq no, non ha scadenza. Invece una volta ottenuta l'autorizzazione al collaudo..quella si ha scadenza..vale 6 mesi
Rail te come sei messo per l'omologa?Io penso di andarci o la prossima settimana o quella dopo ancora :)
In fine settimana arrivano cerchi e gomme :)

ehi ehi sfottente anche me! :p lascia stare che una 500 sporting tra poco mi dava via, per non parlare della pana 100hp. basta io lo faccio birturbo sto 1.6 o metto il 2.0 ricondizionato. :evil:

il matto":2u0q55n3 ha detto:
La Panda 100hp, non me ne volere, ma va più della 147 1.6 105cv....
Dati alla mano va anche più della JTD115, JTD120 e TS120...poco da ridere :(
Una TS105 con i 18-225, secondo me, inizia ad essere inguidabile...

Dati alla mano ok,ma i riscontrati sono un pò diversi.. :nod) sia come accelerazione,che come velocità..direi che sono simili al jtd 115-120 ed il 105cv benza.. :OK)

Per dire, mi pare che la 100HP facesse i 0-100 sotto i 9 secondi, cosa che in casa 147 possono fare solo i 2.0TS e i JTD150.
La velocità di punta non saprei: hai qualche buon link?

Praticamente hanno sparato gran cazzate :D, però mi pare strano.
Facendo un rapporto peso-potenza la Panda dovrebbe andare più forte della TS120.

Ma infatti, che ti credi. Che la 147 1.6 TS sia sotto i 10"?

Parlo a sensazione comunque, e tra l'altro, in basso il 1.4 100cv l'ho trovato ben più godibile del 1.6 TS ma è anche vero che la Panda ha circa 250 kg in meno della 147.

Le ho provate entrambe,e la Panda non mi sembra affatto che vada di + della mia,anche quando era originale..cmq 10sec. da 0/100 è un buon risultato..

Faccio il stanleybet man :asd)

Argomento diesel vs benza.

Dò a 8,5 il fatto che entro due post si parli di questo argomento, a 5 entro 6 post, a 1,00001 entro 10 post (praticamente sono sicuro :D:D).

Chi scommette...puntare pregoooooo :crepap) :crepap)