Nulla osta cerchi da '18

NOSGTRACING

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2006
179
0
16
Da varie discussioni lette mi sembra di capire che la casa non rilascia il nulla osta dei '18 nemmeno alle prime versioni della GTA giusto?

Qualcuno e' riuscito ad avere il nulla osta x i '18 per le altre versioni?

fare la richiesta in fiat e tempo perso?

grazie

Qualcuno ci è riuscito,se ne parla anche il altre disc...la misura è 225/35 r18",ovviamente su canale 7 ed ET 38,piegando i bordini dei parafanghi :asd)

se mi spiegate come si allega un file,allego la richiesta che ho mandato io (mi hanno mandato il nullaosta).
ciao

peter2":cuu06nkg ha detto:
se mi spiegate come si allega un file,allego la richiesta che ho mandato io (mi hanno mandato il nullaosta).
ciao

devi fare una raccomandata o una lettera con posta prioritaria, contenente :

- lettera con richiesta della gomma, cerchi e relative misure
- copia del libretto

Poi devi solo aspettare che FIAT Auto risponda.

Altrimenti come già detto :

Chiami in motorizzazione e chiedi le Fische di omologazine misura Pnemumatico per la tua vettura :

marca, modello, motorizzazione, anno, etc..

:OK)

lelesch81":2qd0zqb8 ha detto:
peter2":2qd0zqb8 ha detto:
ciao

devi fare una raccomandata o una lettera con posta prioritaria, contenente :

- lettera con richiesta della gomma, cerchi e relative misure
- copia del libretto

Poi devi solo aspettare che FIAT Auto risponda.

Altrimenti come già detto :

Chiami in motorizzazione e chiedi le Fische di omologazine misura Pnemumatico per la tua vettura :

marca, modello, motorizzazione, anno, etc..

:OK)

io veramente volevo solo postare il modulo di richiesta...il nullaosta già ce l'ho... :sic)

Nulla osta.

peter2":3pn12hg7 ha detto:
ciao

Se devi caricare un immagine o scansione fai:

prima lo salvi sul pc

poi vai qui:

http://img403.imageshack.us/

fai sfoglia e gli indichi dove si trova cio che devi postare poi fai carica o invia ora non ricordo bene

alla fine ti aprira' una nuova pagina dove ti da 4 o 5 link ,li metti nella discusione e fai anteprima e vedi se te lo da se no provi l'altro come va fai invia......un po' contorto ma e' cosi ,quindi che misura hai chiesto?
chi l'ha firmato il nulla osta?
cosi nella richiesta ci metto alla c.tse att.ne sig............. dovrebbe andar meglio :OK)
che versione di 147 hai?

Re: Nulla osta.

NOSGTRACING":mz2p8c7q ha detto:
peter2":mz2p8c7q ha detto:
ciao

Se devi caricare un immagine o scansione fai:

prima lo salvi sul pc

poi vai qui:

http://img403.imageshack.us/

fai sfoglia e gli indichi dove si trova cio che devi postare poi fai carica o invia ora non ricordo bene

alla fine ti aprira' una nuova pagina dove ti da 4 o 5 link ,li metti nella discusione e fai anteprima e vedi se te lo da se no provi l'altro come va fai invia......un po' contorto ma e' cosi ,quindi che misura hai chiesto?
chi l'ha firmato il nulla osta?
cosi nella richiesta ci metto alla c.tse att.ne sig............. dovrebbe andar meglio :OK)
che versione di 147 hai?

ma come faccio a trasformare un .doc in una immagine?

non sarebbe più comodo poter allegare piccoli file, come avviene in tutti i forum?

per la versione, vedi sotto :contract)

Allegare file

Ciao,l'hai in formato .doc?
Aprilo e fai coppia e incolla nella discussione :nod)

Che misura hai richiesto?

che versione di 147 hai?

saluti!

Spett.le

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

Data: data
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione cerchi da 18” Alfa Romeo modello.

Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nullaosta per l’omologazione dei cerchi da 18”, pneumatici 225/35/18" 87 y e 87 w.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo:
Cognome Nome
Via
tel cell

Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e con l’occasione porgo cordiali saluti.

Firma ______________

ho una serie 0

nulla osta

peter2":2otj58pp ha detto:
Spett.le

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

Data: data
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione cerchi da 18” Alfa Romeo modello.

Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nullaosta per l’omologazione dei cerchi da 18”, pneumatici 225/35/18" 87 y e 87 w.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo:
Cognome Nome
Via
tel cell

Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e con l’occasione porgo cordiali saluti.

Firma ______________

ho una serie 0

Ti hanno risposto dopo molto?
Nel nulla osta ci sono vincoli particolari x il collaudo?

grazie molto gentile... :elio)

Re: nulla osta

NOSGTRACING":1ybjoeci ha detto:
...
grazie molto gentile... :elio)

mi hanno risposto dopo 1 mese.
non mi ricordo niente di particolare...però l'ho lettouna sola volta e l'ho messo via..non vorreti mi venisse in mente di farlo davvero. :wall)

solo147":tfcxun5d ha detto:
scusa ma dopo la risposta cosa si dovrebbe fare?

vai alla motorizzazione e prenoti una visita per l'omologazione, monit i tuoi cerchi, vai alla visita e cominci a pregare... :asd)

poi, se ti dicono no, rimonti i tuoi cerchi e ti tieni le tue vertebre sane, altrimenti :mecry2) vai col mal di schiena!!! :sarcastic)

io ho ricevuto il nulla osta alfa romeo dopo circa 40 giorni dalla spedizione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno calcolando che dalla spedizione alla ricezione del nulla osta c'era il mese di agosto!!!
cmq le restrizioni sono, come già detto, piegare il labbro interno del parafango e l'obligo di montare 18'' con et limitato come scritto sul nulla osta!!!
dopo qst vai in motorizzazione e prenoti la revisione al costo di 100 euro circa...
se passi riceverai la copia del libretto aggiornato con le omologazioni!