Novita sulla mia Nasona...che ne pensate? [ho messo la foto]

220 euro...ma un'occasione su ebay...all'epoca costava 700 a mediaworld!adesso nn so

uso come supporto i cassettini e dentro ci ho messo una striscia di velcro e l'altra sotto il mobinote...sta fermissimo e poi l'ho collegato con il cavetto al cd-changer...tutto molto semplice!quando nn c'è ed è tutto chiuso l'etetica rimane originale
se mi spiegate come inserire le foto nel post ne metto una...
ciao

funzioni:
multimedia player classico
divx
mpeg
mp3
e in più registra audio e video da tv

stabilissimo....alla fine è leggero e il velcro tiene bene!
Purtroppo non si può smontare per verniciarlo e poi nn lo uso solo in macchina...mi accontento così...

max15246":23eyrj15 ha detto:
Grazie e mille...una cavolata con quel sito...Grazie ancora

cimg9dm.jpg

eccolo....non è troppo allineato perchè ci stavo ancora lavorando su...cmq l'idea è quella...messo lì...immaginatelo solo ben centrato...

che ne pensate?

non male :OK) [/img]

non ho chiaro come l'hai collegato? che cavetto hai usato? è già predisposto per l'autoradio alfa? o solo l'entrata RCA?

Cmq io ne ho 80gb...CIELO PIU' GROSSO IO!!!!!
Notare il cielo :)

semplice cavo al posto del cavo del cd-changer e poi attivo l'entrata con la sequenza magica di tasti...tutto qui...un semplice cavetto da dieci euro solo audio per il resto l'apparecchio è indipendente...

max15246":33qp1ec1 ha detto:
semplice cavo al posto del cavo del cd-changer e poi attivo l'entrata con la sequenza magica di tasti...tutto qui...un semplice cavetto da dieci euro solo audio per il resto l'apparecchio è indipendente...

in che senso la sequanza magica di tasti???? :confusbig) :confusbig)

la sequenza di tasti per attivare aux-in per le autoradio più vecchie!cn quelle nuove nn funziona!se ne è discusso in molti topic!
così ti eviti di comprare l'interfaccia...
ciao