Novita sul blue&me per alfa 147 ???

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,030
17
38
36
Belluno
Ciao a tutti, volevo sapere se avete novita sul blue&me per la nostra 147 ? Si può montare come accessorio dopo l'acquisto ? Sapete il suo prezzo ? :OK)
 
E' un bel lavoro. E non credo che hanno venduto tante 147 con b&m quindi difficilmente lo trovi usato. A ricambi la cifra è notevole, la sola scentralina sta sui 300e mi pare. Considera che cambia anche l'autoradio.

E poi c'è il problema dei cablaggi

Credo sia un lavoro troppo dispendioso
 
Oggi sono andato in Alfa per chiedere, mi ha detto che bisogna comprare la centralina per il blue&me che costa circa 300 €, inoltre bisogna sostituire anche l'autoradio...Al che mi ha detto anche lui che con quei soldi mi prendo una signora autoradio...
Ho chiesto anche per l'interfaccia per l'ipod...ma non avendo l'ipod sono indeciso...
 
Q2_BlackDevil_88":3d73uu9q ha detto:
Oggi sono andato in Alfa per chiedere, mi ha detto che bisogna comprare la centralina per il blue&me che costa circa 300 €, inoltre bisogna sostituire anche l'autoradio...Al che mi ha detto anche lui che con quei soldi mi prendo una signora autoradio...
Ho chiesto anche per l'interfaccia per l'ipod...ma non avendo l'ipod sono indeciso...


Soluzione semplice e veloce ? cerca su ebay l'autoradio mp3 originale Alfa così non perdi nemmeno i comandi al volante se li hai..

Io ho fatto così, trovato un lettore mp3 originale Alfa nuovo nuovo ( smontato da una GT nuova su cui era stato montato un 2 din da "sboroni" ), pagato 250 euro contro gli oltre 500 che costa nuovo ;)
 
Q2_BlackDevil_88":1obqtwth ha detto:
Ho gia gli mp3... :cry:


lo vendi a me :)

ma se inserisci un cd mp3 sul display del cruscotto c'0e' il titolo della canzone e anche l'album o l'artista ? o ti dice il numero della traccia?
 
Top