Cattive notizie!
Il galleggiante che mi hanno messo funziona peggio di quello che avevo prima, e secondo me, come da voi suggerito, non c'entra nulla con la mia macchina!
Tanto per cominciare, questo non e' mai salito oltre i 7/8 di serbatoio,
Poi mi aveva gia' dato l'impressione di indicare un po' di piu' (fatto rifornimento con poco piu' di 1/4 di serbatoio ho messo dentro 52 litri);
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io ci ho fatto poco caso.
Ieri sera ero in autostrada; 1/4 di serbatoio sulla lancetta e poco meno di 200 Km di autonomia (saro' malato ma tengo spesso la visualizzazione dell'autonomia sul trip per incentivarmi ad andare piano).
SONO RIMASTO A SECCO!!!!
Per fortuna, potendo dimostrare che era gia' stato fatto un intervento (si sono fidati; credo che adesso mi chiederanno la ricevuta che non potevo mostrargli al momento), ed avendo la testimonianza del tizio del carro attezzi che ha visto la lancetta a 1/4 col serbatoio vuoto, e quasi a meta' con 10 litri, mi hanno passato la chiamata in garanzia (altrimenti se si rimane a secco non si e' coperti).
Officina avvisata; vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
A proposito; mi e' rimasta accesa l'indicazione di avaria controllo motore, anche dopo un bel po' di strada percorsa... il meccanico al telefono mi h detto che e' normale; a voi risulta?