quindi ti sei fatto tu la presa d'aria complimenti :OK)xxx147":2jvhiu6i ha detto:provo a rispondere a tutti:
allora il cofano l'ho fatto artigianalmente a casa con mio padre ho comprato la presa d'aria e un cofano al recupero e poi giu di stucco ;
lo scarico è una novità x la 147 omologato costo intorno ai 500€;
i cerchi costano sulle 900€ l'anno scorso adesso forse di piu. per l'omologazione ....... basta pagare
grazie a tutti sono proprio contento che a molti piaccia :OK)
darbo":2r4u0ov9 ha detto:ma davvero sono 225/40 raggio 18'??? :?:
come hai fatto a farle omologare?
xxx147":2ljxjeju ha detto:la misura dei cerchi è proprio quella!
non ho notato grosse differenze prestazionali a parte i cosumi anzi ho sempre il controllo della tazione in funzione quando schiaccio..... e non ho ancora rimappato :elio) !
x l'assetto caro falco non ne posso piu di aspettare tra un pò lo meno :boxe) .
non saprei non ci guardo e poi adesso corro anche di più con la macchina cosi incollata all'asfalto :nod)darbo":1lmepr0c ha detto:xxx147":1lmepr0c ha detto:la misura dei cerchi è proprio quella!
non ho notato grosse differenze prestazionali a parte i cosumi anzi ho sempre il controllo della tazione in funzione quando schiaccio..... e non ho ancora rimappato :elio) !
x l'assetto caro falco non ne posso piu di aspettare tra un pò lo meno :boxe) .
+ o - di quanto sono aumentati i consumi?
dipende dall'assetto con il mio il confort è pari a 0 sono salito su un'astra gtc150cv con la mia stessa misura di cerchi e gomme e non sembra di avere dei 18!darbo":1d4e9dav ha detto:per quanto riguarda il confort? coi 18 si sentono parecchio le asperità della strada?