Novità in arrivo

Federicoroll

Nuovo Alfista
Piani ufficiali Alfa Romeo 2008-2010

Nel secondo semestre arrivera' la nuova alfa romeo Junior con un prezzo di partenza di 16,000 euro , design aggressivo ispirato alla 8c.. avra' una versione Gta da 230 cv...

nel primo semestre 09 sara' la volta della 149 per la 169 si dovra' attendere fine 2009, mentre il SUV Alfa il 2010 .....

nel 2009 l'alfa tornera' negli Usa, avverranno nuove sinergie con Lancia che apriranno concessionarie in comune con zone separate..

:)

ciao a tutti :jolly)

Irvine156":17l7z6ky ha detto:
Beh,bene, ma l'importante e che machine verranno fuori il quando e un po meno importante!

...sperimao bene!

No no!! Anche il QUANDO è importante! Io come tanti altri stiamo ASPETTANDO qualche bel modello Alfa Romeo per cambiare auto. Se dobbiamo aspettare troppo la voglia ci passa....

minkiux":26cexxd9 ha detto:
Irvine156":26cexxd9 ha detto:
Beh,bene, ma l'importante e che machine verranno fuori il quando e un po meno importante!

...sperimao bene!

No no!! Anche il QUANDO è importante! Io come tanti altri stiamo ASPETTANDO qualche bel modello Alfa Romeo per cambiare auto. Se dobbiamo aspettare troppo la voglia ci passa....
Si Ok son d'acordo con te,pero si sa che sono in procinto di arrivare,poi se arrivano ad aprile o agosto non cambia poi molto. Io ero dello stesso parere di te ,ma pio ci sono utenti che mi hanno detto che aspeterebero anche un anno e piu per cambiare auto restando in casa!!!

Dove hai preso le date di uscita?

Per la junior si parlava di aprile, adesso siamo passati a settembre :(

Federicoroll":3c8dac3y ha detto:
Piani ufficiali Alfa Romeo 2008-2010

Nel secondo semestre arrivera' la nuova alfa romeo Junior con un prezzo di partenza di 16,000 euro , design aggressivo ispirato alla 8c.. avra' una versione Gta da 230 cv...

nel primo semestre 09 sara' la volta della 149 per la 169 si dovra' attendere fine 2009, mentre il SUV Alfa il 2010 .....

nel 2009 l'alfa tornera' negli Usa, avverranno nuove sinergie con Lancia che apriranno concessionarie in comune con zone separate..

:)

ciao a tutti :jolly)

l'alfa promette e promette........ci crederò quanto le vedrò

Sul giornale dell'Aci ho preso questa fonte, ufficiale, data dall'amministratore delegato Antonio Baravalle....

se poi non mantengono la promessa fanno una magra figura , lui che si spaparanza la sua fotina sul giornale e la casa automobilistica stessa.. entro il 2010 si parla anche della versione special di Lancia cioè la Fulvia...

per adesso comunque non c'e' niente ... come al solito :asd)

Federicoroll":1p4gvaeq ha detto:
Sul giornale dell'Aci ho preso questa fonte, ufficiale, data dall'amministratore delegato Antonio Baravalle....

se poi non mantengono la promessa fanno una magra figura , lui che si spaparanza la sua fotina sul giornale e la casa automobilistica stessa.. entro il 2010 si parla anche della versione special di Lancia cioè la Fulvia...

per adesso comunque non c'e' niente ... come al solito :asd)
Controlla meglio... nell'articolo si dice che Junior arriverà nel secondo "trimestre" 2008 e non "semestre" 2008. ;)

Quindi niente di nuovo e tutto confermato.