Novità da Messina su audio e Bc

Federicoroll

Nuovo Alfista
Saaaaaaalve :) ieri sn andato a gironzolare un pò nei centri commerciali a Messina, ho sbavato davanti a qualche Alpine :sbav) anche se ho visto chee Jvc ha fatto delle sorgenti ottime per cui se dovessi cambiare.. :scratch) mi metterebbero in seria difficoltà..
Dicevo, parlando con l'addetto vendite così un pò a sminchiare,di autoradio del più, del meno.. il ragazzo mi dice che in città c'è un istallatore che lui conosce personalmente.. che riesce a non far perdere le informazioni del Bc ( io ero scettico al massimo) ad ogni modo essendo l'istallatore vicino al centro commerciale, mi faccio un giretto..
Arrivato lì, noto che con estrema gentilezza l'istallatore mi fa vedere,tra le tante sue opere d'arte :elio) in progress :asd) , anche una 147 ( la sua nasona) con una Alpine montata su, impianto SQL , e attenzione! gira la chiave, mette in moto, il Bc fuziona!!!!!!!! segna tutto, cd, artista, traccie, tuner, tutto! :nod) prossimamente al cambio della sorgente vi farò sapere più info..
ciao a tutti :D
 
se ha fatto un aggeggetto del genere potrebbe vendercelo...magari chiedi se si puo' fare per tutte le autoradio aftermarket...
 
se ha fatto un aggeggetto del genere potrebbe vendercelo...magari chiedi se si puo' fare per tutte le autoradio aftermarket...
 
Ciao ragazzi! dunque, pare che la cosa sia fattibile con Alpine e autoradio comunque non di data anteriore al 2004; per quanto riguarda l'interfaccia, credo sia qualcosa di standard, ma possi dirvi altro al cambio della mia sorgente.. ( ancora non so quando la cambierò)
Per Nicosan, è un istallatore tra i più bravi di Messina e si trova nella Z.I.R. adesso non ricordo proprio la via.. cmq è lì vicino alle concessionarie Seat, Citroen.. non so se sai la zona? è alla periferia sud di Messina. ti farò sapere il nome della via al più presto..

ciao ciao a tutti :sarcastic)
 
Ciao ti dispicerebbe farci sapere il nome dell'installatore poichè penso che ci siano più persone interessate a questa interfaccia

ciao e grazie
 
wigo":11a61tbu ha detto:
federico se mi dici chi è l'installatore ci faccio un salto per sapere se ha news...

Ragazzi la cosa interessa moltissimo anche a me....
ho un JVC AVX 700......

Mi fate sapere qualcosa?!?!?!?

@ wigo....
Fammi sapere casomai approffitto del Ns. conto aperto... :elio)
 
se rieucite a davere i contatti (mail ecc) e magari già gli accennate della cosa, potremmo vedere se cuole convenzionarsi con noi :OK)
 
Top