Novara Virtual Club e dintorni..

teknomotion":skvlv2px ha detto:
Ciao,onka.. :) hai sentito mio cognato..?
Bello il lago d'Orta,ci son stato qualche volta..peccato che con il bel tempo ci son sempre le code.. :(
si si l'ho sentito..devo solo trovare un momento x poterci andare..i prezzi sono ottimi ma devo emttere in conto il tempo x andare e tornare..purtroppo se sto a casa dal lavoro non mi pagano..quindi un sabato mattina mi alzerò molto presto...credo ad aprile ormai..

se parto da NO alle 2.30 non dovrei trovare troppe code x orta..spero...
 
è bello da noi oggi, in ossola e nel cusio, ma c'è molto vento gelato, per cui proteggetevi. Io sono a Gallarate dai parenti oggi, magari ci si incontra in autostrada!

le gomme che monta sui 16 quel ragazzo sono bridgestone. Più o meno al 50& di usura.
 
@onka se vai di sabato,magari posso fare anche un salto,se non lavoro.. :OK)
@roger Bridgestone direi che sono ok,se poi fossero le ER300 ci fai ancora parecchi km ;)
 
Rogerw06":xhx1jnuz ha detto:
è bello da noi oggi, in ossola e nel cusio, ma c'è molto vento gelato, per cui proteggetevi. Io sono a Gallarate dai parenti oggi, magari ci si incontra in autostrada!

le gomme che monta sui 16 quel ragazzo sono bridgestone. Più o meno al 50& di usura.
non faccio l'autostrada x andare..passo da borgomanero..
 
teknomotion":21yegzoi ha detto:
@onka se vai di sabato,magari posso fare anche un salto,se non lavoro.. :OK)
ti faccio sapere quando vado..credo un sabato mattina al 90% x il teflon..x mozzi e pinze vedrò...
 
Buona pasquetta raga! Alla faccia delle previsioni oggi da me c'è un bel sole... :X)

@ Tekno
Pensa che 2 sabati fa ero anche io al Land of Live... è veramente un bel posticino, solo che dentro fa un caldo allucinante... quasi da svenire...

Cmq se qualcuno qualche venerdì o sabato va lì lo faccia sapere tramite forum che magari ci si becca! :OK)
 
Ciao,tigre!!Eh sì,caldo,ma questo venerdì fuori si gelava,molto meglio dentro.. :D peccato che lascino aperta la porta dove si esce a fumare,praticamente dentro c'era una cappa assurda dopo un pò.. :(
Cmq questo venerdì c'è la serata anni '80,penso di andarci.. :)
 
teknomotion":v8p71bjs ha detto:
peccato che lascino aperta la porta dove si esce a fumare,praticamente dentro c'era una cappa assurda dopo un pò.. :(
Cmq questo venerdì c'è la serata anni '80,penso di andarci.. :)
... purtroppo da un paio di mesi ho ripreso a fumare... :sic) :sic)

Tutto bene nuarès?
Dai che la settimana è più corta... domani è già mercoledì! :nod) :p
 
ciao a tutti! passasta bene la pasquetta? io abbastanza. Che macello sul lago ieri! ho fatto la statale da gallarate a gravellona toce, la mia corsia ancora ancora andava, ma quella dall'altra parte, c'erano oltre 15 km di coda. A proposito ho visto ad Arona un Alfa GTV tuning areografata bianco-viola. Qualcuno di noi?
Salute a tutti
 
Tigre 147":3u9rh369 ha detto:
... purtroppo da un paio di mesi ho ripreso a fumare... :sic) :sic)

Nooooooo...che notizie mi dai?? :sic) Come hai fatto..non stavi bene senza spendere soldi e rimetterci in salute..? :nod)
Cmq puoi smettere ancora... :D
@roger io pasquetta la odio,odio le code,infatti mi son barricato in casa.. :asd)
 
Ciao,Tigre!!!!Purtroppo niente,dopo l'ennesima giornata infernale al lavoro,mi è venuto fuori un mal di gola pazzesco,ho dovuto rinunciare.. :( cmq il sabato c'è un macello pazzesco..
 
Ciao Tekno... niente Land of live ieri sera, siamo andati a Busto a bere qualcosa e basta.

Fatto il cambio dell'ora? :asd)
Dai che adesso (almeno per me) arriva il periodo più bello dell'anno, io adoro primavera ed estate! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
 
Top