Novara Virtual Club e dintorni..

peccato... mi sembra che stia perdendo un pò il nostro club, parlo del novara... dai che tra poco organizzo un altro meeting sul lago, magari una grigliata a casa di un amico se non siamo in troppi!

ciao compagni novaresi, scusate ma non avevo proprio visto che c'era questo Club :D

cmq io ci sarò ad arese... a pagina 2 avevo letto che un utente chiedeva se qualcuno di noi andava al Guinnes Time a nibbia..

io un week end si uno no ci bazzico.. c'è sempre un fottio di gente :p

ciao :D

ciao a tutti i colleghi novaresi! com'è andata la settimana? qua pessimamente, meno male che è finita! ed è anche l'ultima al mio attuale posto di lavoro, dal mese prossimo ho voglia di cambiare aria. voi che mi dite?

E' da 1 vita che vorrei cambiare...ma niente!!! :wall) Mi sa che faccio prima ad andare in pensione.. :D
Cmq la settimana è stata pessima,ma quello è di fisso.. :asd)

salve gente!!!!!

riappaio come gli zombie oramai.... :asd)

tutto ok? io sempre peggio con sto stage; per fortuna che tra poco finisce.... :rotolo)

@ gfPiccolo: no è che per caso sei di Vicolungo? :asd)

teknomotion":9xc026kc ha detto:
Salve a tutti! :p
@novy come va adesso dopo l'incidente?Risolto tutto?

Ciao Tino!

Sì, me l'hanno riconsegnata venerdì pomeriggio, col para nuovo di pacca!

A me totale danni circa 450 euro, compresa manodopera; alla mia amica 2300 euro (paraurti anteriore, cofano, radiatore, fanale, fendinebbia e manodopera.... :asd) )

Fortunatamente con la kasko ha pagato tutta la ditta di mio padre, non abbiamo sborsato un soldo, quindi io non le chiedo niente di danno e lei non si vede alzare la fascia dell'assicurazione, visto che avevamo aspettato a consegnare la constatazione amichevole!

Per sta volta mi è andata bene, ma con la Q2 in arrivo certi giochetti sarà dura farli, quindi dovrò stare un po' di più all'occhio (e soprattutto quando vado in giro farò sempre il chiudi fila, onde evitare spiacevoli deja vu....) :p :nod) :sarcastic)

ciao a tutti scusate l'assenza ingiustificata ma è stata una settimana terribbile. come va a voi? Qua piove da tr giorni come se non bastasse... mah. saluti

Ciao Roger!

Anche qui piove ormai da venerdì pomeriggio, e pare non abbia nessuna intenzione di smettere.... :piove)

D'altra parte, forse, è anche meglio così: se resistevano le temperature che c'erano verso metà maggio sembrava di essere già in clima da :spiaggia) :shine) , e invece mancano ancora 2 mesi.... :mecry2) :p