Ciao a tutti,
mi sono accorto per caso che nell'unica serratura della mia 147 ultima serie la chiave rimane fuori per 1/4 e di conseguenza non gira(penso ci sia un corpo estraneo all'interno). Un bel problema, se mi lascia il telecomando o la batteria devo rompere un vetro per entrare. In vendita ci sono i nottolini delle serie precedenti con chiave dentata sono compatibili con la mia? Questo per potermela cavare con poca spesa senza dover cambiare tutto.. anche se avrò una seconda chiave, da usare in caso di emergenza. Accetto anche altre soluzioni al problema naturalmente
. Grazie e Buon Anno a tutti!
:OK)
mi sono accorto per caso che nell'unica serratura della mia 147 ultima serie la chiave rimane fuori per 1/4 e di conseguenza non gira(penso ci sia un corpo estraneo all'interno). Un bel problema, se mi lascia il telecomando o la batteria devo rompere un vetro per entrare. In vendita ci sono i nottolini delle serie precedenti con chiave dentata sono compatibili con la mia? Questo per potermela cavare con poca spesa senza dover cambiare tutto.. anche se avrò una seconda chiave, da usare in caso di emergenza. Accetto anche altre soluzioni al problema naturalmente
:OK)