Notte bianca olimpica: chi va a torino??

Io ho dato una mano ad un amico in un negozio d'abbigliamento. Con annesso open bar.... delirio dalle 17 alle 5, e sono ancora STANCO adesso.

Ma non mi divertivo così da ANNI.
 
Sbaglio o questo sabato c'è stata ancora più gente dello scorso? :?:

Per onor di cronaca riporto un pezzo del post della Sima scritto nel PVC inerente alla serata e che testimonia parte del casino...

Sima":1qrt6lsx ha detto:
(cut)
La cosa carina è che il tram superata la folla potrebbe anche viaggiare benino...peccato che qualche genio della lampada ha parcheggiato la macchina sul marciapiede, con lo specchietto aperto a ridosso delle rotaie del tram....le macchine parcheggiate sono tante....e il tram deve passare proprio lì.......assistiamo impotenti ad un valzer di specchietti che volano...arriviamo in Corso Belgio dove una mente eletta ha parcheggiato il monovolume di muso ma con il didietro proprio a ridosso dellle rotaie...credo che attualmente abbia un bel graffito sul portellone!!
Poi nei pressi del Live Lounge una 147 nuovissima di nuovo a ridosso delle rotaie del tram...a questo punto entra in azione Super Simo che salta giù dal tram chiude lo specchietto alla nasona e tiene lontano il cartello pubblicitario sul tram che potrebbe rigare la 47...da qualche parte c'è un possessore di nasona che deve ringraziarlo e non lo sa!!!

Ragazzi mi raccomando d'ora in poi fate attenzione a parcheggiare vicino alle rotaie del tram!!!
(cut)

Lo so lo so :fiori) :asd)

p.s.:il cartello pubblicitario di cui sopra non è altro che un pezzo della carrozzeria del tram che, dopo l'incontro ravvicinato :asd) con una decina di specchietti, sporgeva di 20 cm dalla sagoma del tram aggravando la già poco felice situazione.
 
fesso il tranviere!ora risponde lui dei danni,quando trova un ostacolo si deve fermare e far notificare dai vigili o funzionari gtt e i proprietari dei veicoli mal parcheggiati oltre alla multa pagano il fermo della corsa dell'autobus
 
ilplay":1foo4etr ha detto:
fesso il tranviere!ora risponde lui dei danni,quando trova un ostacolo si deve fermare e far notificare dai vigili o funzionari gtt e i proprietari dei veicoli mal parcheggiati oltre alla multa pagano il fermo della corsa dell'autobus

Sì ne risponde lui, ma sicuramente la quelle 10 persone impareranno a non intralciare la circolazione d'ora in poi e ALMENO chiuderanno lo specchietto. :ka)

La 147 che ho "salvato" era ad 1 metro dal muro e tutta sulle rotaie :nono02) , la serie di macchine invece erano TUTTE in divieto di sosta oltre che parcheggiate da somari :KO)
 
uffi...io non son potuto venire....nessuno voleva venire con me....
per il discorso del tram beh...fesso il tranviere mica tanto....sono stato a torino lunedì scorso e non sarebbe stato bello fermarsi ogni10 metri perchè c'è un fesso che non sa parcheggiare o non ha trovato posto e allora la lascia vicino alle rotaie del tram...i mezzi pubblici li intensificano apposta in queste occasioni...c'erano i treni scontati e anche treni "speciali",così questi che si son trovati la macchina rigata o senza specchietto la prossima volta imparano
 
Top