NOTIZIE sulla BLACKLINE2.... (forse iniziano ad arrivare???).......

Jacopo81

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
133
0
16
Brescia
Premetto che non volevo farmi i fatti degli altri ma volevo fare una ricapitolazione della situazione Blackline2 del forum. Se avete correzioni o consigli fatemelo presente. :help)

Allora ricapitolando chi ha ordinato la Blackline2 da settembre a oggi (e non chi ha comprato le pronta consegna della presentazione che hanno fatto a novembre) la situazione dovrebbe essere la seguente:

147_tff_1975 : ordintata 14 settembre 2006 e arrivata 30 novembre 2006 :spin)

Micjo : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 20 dicembre 2006 :spin)

Luca C. : ordinata 16 ottobre 2006 e arrivata il 06 gennaio 2007 :spin)


gpezz : ordinata 21 ottobre 2006 ma IN ATTESA

ExTrEmE : ordinata 25 ottobre 2006 e arrivata il 16 gennaio 2007 :A)
Krusty19 : ordinata “fine ottobre” ma IN ATTESA NERA :swear) :swear) :wall)

Barone Rosso : ordinata 04 novembre 2006 e arrivata il 14 gennaio 2007 :spin)

IO (Jacopo81) : ordinata 20 novembre ma IN ATTESA :sedia) :wall) :swear) :swear) :swear)


Blacklinebros : ordintata 30 novembre 2006 ma IN ATTESA con auto Sostitutiva.


Muttillo : ordinata 30 novembre 2006 ma IN ATTESA

Se ci fossero altri che si vogliono aggiungere alla lista… così vediamo quando sperare che arrivi, perché qui il tempo e minimo di 2 mesi e mezzo… :mecry2) :mecry2) :mecry2)[/b]
 
Beh ma io sono tranquillissimo, ordinata il 28 dicembre vuol dire che l'ordine è arrivato all'Alfa martedì della settimana scorsa quindi dopo tutte le ferie e il conce mi parlava che non sarebbe arrivata prima di fine gennaio massimo inizio febbraio... :OK)

Se penso che per Golf, Audi e BMW mi parlavano di minimo 60-90 giorni d'attesa e comunque martedì sera mi aggiornano sulla stato dell'ordine!!! :X)
 
Re: Ricapitolazione BLACKLINE2

Volevo solo aggiungere che io ho dovuto riordinarla il 20 novembre per un errore del concessionario.

In realtà l'avevo ordinata il 14 settembre... quindi capirete bene quanto sono inc...ato! :mad2)
 
Fulvioz":tdn5m1xh ha detto:
Beh ma io sono tranquillissimo, ordinata il 28 dicembre vuol dire che l'ordine è arrivato all'Alfa martedì della settimana scorsa quindi dopo tutte le ferie e il conce mi parlava che non sarebbe arrivata prima di fine gennaio massimo inizio febbraio... :OK)

Se penso che per Golf, Audi e BMW mi parlavano di minimo 60-90 giorni d'attesa e comunque martedì sera mi aggiornano sulla stato dell'ordine!!! :X)

Ho modificato senza il tuo nome.Ciao
 
Re: Ricapitolazione BLACKLINE2

Jacopo81":271qugkz ha detto:
Krusty19 : ordinata “fine ottobre” ma IN ATTESA :swear)
)

In attesa nera... Correggi x piacere! ;)
Sn troppo sui nervi... E quel "simpaticone" del concessionario ( :boxe)) ogni volta ke gli telefono ormai ha messo la voce registrata che dice "Arriva metà settimana prossima. Stai tranquillo."... Ma si potrà? :mecry2)

Intanto il sottoscritto è a piotte...
 
Re: Ricapitolazione BLACKLINE2

KRuSty19":3m5ws2ml ha detto:
In attesa nera... Correggi x piacere! ;)
Sn troppo sui nervi... E quel "simpaticone" del concessionario ( :boxe)) ogni volta ke gli telefono ormai ha messo la voce registrata che dice "Arriva metà settimana prossima. Stai tranquillo."... Ma si potrà? :mecry2)

Intanto il sottoscritto è a piotte...

Ho corretto... :p
cmq ti capisco... anche il mio conce mi dice 10-15 gennaio, poi 15-20 gennaio, poi 20-25 gennaio... così io non posso dire nulla e qui i mesi passano!!! :mecry2) :swear) :wall)
 
Si, anche io l'ho ordinata il 30 novembre (giorno in cui hanno spedito l'ordine alla casa) e ancora sono senza. Ma sapete cosa ho fatto? Sono andato al concessionario, piuttosto scocciato, e ho detto al titolare che io non ho problemi ad aspettare una macchina se ci vuole tanto perchè venga consegnata... ma lui al momento dell'ordine mi aveva assicurato che per i primi di gennaio ce l'avrei già dovuta avere. Quindi gli ho fatto notare che che io mi ero organizzato in modo da considerarmi motorizzato già da quasi 2 settimane e che invece loro mi hanno lasciato a piedi. Fatto sta che mi ha dato la loro vettura sostitutiva (una panda 1.1 hehe) per 5 giorni, gliela porterò indietro e me ne darà un'altra (una grande punto) e così via finche non mi arriva l'alfa!
Almeno non sono a piedi no? L'importante secondo me è far capire in tutta gentilezza che non siamo nati ieri :nono) , che non devono sentirsi di dirci che non possono farci niente. Del resto li stiamo pagando un bel po di soldi no? quindi fatevi venire incontro! :devil)
 
Almeno tu hai avuto l'auto sostitutiva... a me hanno detto che non ne hanno disponibili... pensa che io l'ho ordinata 10 giorni prima di te... e sono a piedi da settembre!!! :mecry) :mecry) :mecry)
 
...Ragazzi... Arrivata un altra Blackline della lista a "Extreme"... :OK)

Che sia iniziato l'anno con più fortuna per tutti... :jolly)
Speriamo che arrivi anche a me ed agli altri... :sedia)

Fatemi sapere le vostre opinioni e a che punto è il vostro ordine!!!
 
Re: Ricapitolazione BLACKLINE2

KRuSty19":3n03ocfo ha detto:
... E quel "simpaticone" del concessionario ( :boxe)) ogni volta ke gli telefono ormai ha messo la voce registrata che dice "Arriva metà settimana prossima. Stai tranquillo."...

Come volevasi dimostrare, telefonato stamattina mio papà e hanno detto, giusto x cambiare 1 pò la frase, "settimana prossima"... Cmq io domani vado giù a fargli una bella scenata, a quel "figlio di un venditore" ke me l'ha venduta (infatti quello ke ha firmato come venditore sul contratto è il figlio del proprietario della concessionaria...nn pensate male!)...

Ah settimana prossima dovrebbero darci anke l'auto di cortesia (non ke mi serva, ma almeno è x rompergli 1 pò le balle)...
 
Re: Ricapitolazione BLACKLINE2

KRuSty19":11xaosdy ha detto:
... E quel "simpaticone" del concessionario ( :boxe)) ogni volta ke gli telefono ormai ha messo la voce registrata che dice "Arriva metà settimana prossima. Stai tranquillo."...

Come volevasi dimostrare, telefonato stamattina mio papà e hanno detto, giusto x cambiare 1 pò la frase, "settimana prossima"... Cmq io domani vado giù a fargli una bella scenata, a quel "figlio di un venditore" ke me l'ha venduta (infatti quello ke ha firmato come venditore sul contratto è il figlio del proprietario della concessionaria...nn pensate male!)...

Ah settimana prossima dovrebbero darci anke l'auto di cortesia (non ke mi serve, ma almeno è x rompergli 1 pò le balle)...
 
A me non hanno neanche voluto dare l'auto sostitutiva!!!
Ma è un mio diritto averla o no???

La data di consegna era dopo 5 settimane e ora siamo già sforati di 3 settimane (cioè in tutto 8 settimane)...
 
Top