Notizie Metasystem

147 JTA

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
245
0
16
Ariccia
Vorrei aggiornarvi riguardo agli ultimi metasystem "aftermarket":
Me l'ha montato il conce prima del ritiro della macchina (05/06/05) e in effetti ha tutte le caratteristiche indicate per quello montato in fabbrica (a parte la plafoniera e lo sblocco laterale): apertura del bagagliaio con disinserimento e reinserimento, lampeggio delle frecce a chiusura (1) e riapertura (2) ma senza beeper, telecomando integrato nella chiave in dotazione, attivazione con chiusura automatica dopo ? secondi. Sulla possibilità di dissattivare il volumetrico devo fare un bel test alle 02:00 di notte.. :p
 
147 JTA":19mqwdub ha detto:
Vorrei aggiornarvi riguardo agli ultimi metasystem "aftermarket":
Me l'ha montato il conce prima del ritiro della macchina (05/06/05) e in effetti ha tutte le caratteristiche indicate per quello montato in fabbrica (a parte la plafoniera e lo sblocco laterale): apertura del bagagliaio con disinserimento e reinserimento, lampeggio delle frecce a chiusura (1) e riapertura (2) ma senza beeper, telecomando integrato nella chiave in dotazione, attivazione con chiusura automatica dopo ? secondi. Sulla possibilità di dissattivare il volumetrico devo fare un bel test alle 02:00 di notte.. :p
mi sfugge cosa ci sia di nuovo rispetto alla faq sugli antifurti :scratch)
 
Nella faq sugli antifurti (almeno da quello che si capisce), l'aftermarket lampeggia solo se c'è una porta aperta, non ha l'antisollevamento, non consente l'apertura del bagagliaio con autoreinserimento successivo ecc. Se ho capito male fate conto che non ho scritto niente :)
 
Lo sò, ma sembra una via di mezzo tra quello montato in fabbrica e l'aftermarket (n.b. l'antifurto è nella fattura dell'auto come normale Optional)
 
Con l'assicurazione già risparmio il max, non potrei diminuirlo nemmeno con il satellitare: Zuritel (telefonica) pago 1086 all'anno in (credo) 11 classe (compreso assic. cristalli)
 
giangirm":1yg631wo ha detto:
147 JTA":1yg631wo ha detto:
c'è qualcosa che non torna, è il prezzo dell' optional che montano in fabbrica... l' aftermarket costa circa la metà

infatti io sono convinto che l'originale si può tranquillamnete montare ...
io nella mia ho già il connettore per la plafoniera dei sensori ..
e se lo fanno in conessionaria lo si può fare anche in casa...
 
147 JTA":p4gnxvuk ha detto:
Lo sò, ma sembra una via di mezzo tra quello montato in fabbrica e l'aftermarket (n.b. l'antifurto è nella fattura dell'auto come normale Optional)
mah, ho riletto ancora il primo post, ma a me sembra che stai parlando dell' aftermarket...
Nel qual caso il conce ti ha fatto pagare l' aftermarket (che costa la metà) al prezzo di quello optional che montano in fabbrica :ka)
 
con l'antifurto metasystem c'e la kiusura automatica?sapevo ke se si ha l'antifurto nn c'e piu quella funzione...(io nn c'e l'ho :cry: )
 
jimbow646":2g2xd6cl ha detto:
con l'antifurto metasystem c'e la kiusura automatica?sapevo ke se si ha l'antifurto nn c'e piu quella funzione...(io nn c'e l'ho :cry: )
dopo 30 sec (mi pare) sì
 
giangirm":k8suxo2h ha detto:
jimbow646":k8suxo2h ha detto:
con l'antifurto metasystem c'e la kiusura automatica?sapevo ke se si ha l'antifurto nn c'e piu quella funzione...(io nn c'e l'ho :cry: )
dopo 30 sec (mi pare) sì

io ho l'antifurto originale, e nn mi si rikiude da sola la makkina :aeh) ...e' del 2004...soliti tagli?
 
jimbow646":1uesbqqp ha detto:
giangirm":1uesbqqp ha detto:
jimbow646":1uesbqqp ha detto:
con l'antifurto metasystem c'e la kiusura automatica?sapevo ke se si ha l'antifurto nn c'e piu quella funzione...(io nn c'e l'ho :cry: )
dopo 30 sec (mi pare) sì

io ho l'antifurto originale, e nn mi si rikiude da sola la makkina :aeh) ...e' del 2004...soliti tagli?
no, allora: per chiusura automatica si intende che:
apri la macchina col telecomando
perdi tempo (chiacchiere telefonate ecc...)
passano 30 sec.
l' auto si richiude da sola.

in realtà penso sia una funzione indipendente dall' antifdurto e presente su tutte... serve se pigi il telecomando per errore mentre ti allontani
 
giangirm":10tyxui7 ha detto:
jimbow646":10tyxui7 ha detto:
giangirm":10tyxui7 ha detto:
jimbow646":10tyxui7 ha detto:
con l'antifurto metasystem c'e la kiusura automatica?sapevo ke se si ha l'antifurto nn c'e piu quella funzione...(io nn c'e l'ho :cry: )
dopo 30 sec (mi pare) sì

io ho l'antifurto originale, e nn mi si rikiude da sola la makkina :aeh) ...e' del 2004...soliti tagli?
no, allora: per chiusura automatica si intende che:
apri la macchina col telecomando
perdi tempo (chiacchiere telefonate ecc...)
passano 30 sec.
l' auto si richiude da sola.

in realtà penso sia una funzione indipendente dall' antifdurto e presente su tutte... serve se pigi il telecomando per errore mentre ti allontani

si..la funzione e' quella li..ma da me nn c'e con l'antifurto montato in fabbrica....(mi sembra ke in un vekkio post c'era scritta sta cosa)....cmq...sicuro ke da me nn c'e :) ....sara' mica difettata? :aeh)
 
Il conce lo conosco troppo bene perchè mi faccia sto gioco e poi anche se fosse, ormai dopo 6 mesi che gli vai a dire?
Ma, poi, da che cosa si può dedurre che è il tipo aftermarket e non quello montato in fabbrica (intendo le differenze tecniche), perchè l'unica differenza che ho notato è la plafoniera e il disinserimento "laterale"
 
Vabbè funizona lo stesso, ma la faq allora andrebbe corretta perchè da come è scritta l'aftermarket non ha alcune funzioni che quello montato in fabbrica invece ha. Ma dalla tua risposta non è così: differiscono solo per questi 2 particolari.
 
Top