Notizie assurde > Iran, donna partorisce una rana

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
TEHERAN - Frutto di fantasia o verità? Questo è l'interrogativo che la Bbc si pone riguardo alla notizia di una donna iraniana che avrebbe partorito una rana. La notizia è riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.

I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a qulle umane, come nella forma delle dita e della lingua. Tuttavia non sono ancora stati compiuti test genetici e anatomici in grado di chiarire il mistero. La storia della medicina annovera una serie di casi simili, che però si sono sempre rivelati frutto di credenze popolari.
 
Non so se rientra nello stesso caso, ma una volta ho visto un filmato con una donna che partoriva una lattina di birra, vale? :sarcastic)
 
La marca della birra? :asd)

Non so, mi sembrava una brava ragazza molto amichevole e disponibile verso il prossimo, nel senso di "avanti il prossimo". :lol:
 
InsomNiaItaly":3vkwcm0i ha detto:
Dalle mie parti si dice che una donna abbia partorito un bambino con due zampe di cavallo al posto delle gambe

Chissà cos'avrà fatto mai per partorire quella specie di "cavallo"... :crepap)

alk147":3vkwcm0i ha detto:
Non so se rientra nello stesso caso, ma una volta ho visto un filmato con una donna che partoriva una lattina di birra, vale? :sarcastic)

Hai visto solo la parte finale... quella era l'ultima di un interno cartone... :asd)
 
Top