notizia sorprendente appresa dalla faq su Selleria in pelle

AlfaMatJTD116

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
147
0
16
CT
Leggendo questa faq:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=94

ho scoperto che avrei potuto avere, a costo 0, i sedili in pelle anzichè l'alfatex solo facendone richiesta?????????
ma è ancora così anche per le restyling?
non è che in pelle mi piacciano tanto più dell'alfatex, ma il valore??
nel rivenderla varrebbe un pò di più, no?
Non si finisce mai d'imparare le min*****e di mamma Alfa e/o dei concessionari che non ti dicono e/o non sanno!

Forse l'avrei presa ugualmente con l'alfatex, ma vorrei sapere se è ancora possibile con le restyling.
Chi ne ha notizia?
 
AlfaMatJTD116":3cevb6zx ha detto:
Non si finisce mai d'imparare le min*****e di mamma Alfa e/o dei concessionari che non ti dicono e/o non sanno!
sì nella faq è scritto così, ma in effetti è aggiornata alle serie 0... Di questo mi spiace...

Certo che informarsi meglio prima di cominciare a sparare a zero sull' alfa, eh? :asd)
 
incredibile la velocità di risposta a questo post...
appena entravo...leggevo, uscivo e già c'era un altro messaggio... :?: :OK)
 
La FAQ non è aggiornata, arriva solo alla serie 0 mentre la serie 1 ancora non è presente.
 
giangirm":b2sklb4q ha detto:
AlfaMatJTD116":b2sklb4q ha detto:
Non si finisce mai d'imparare le min*****e di mamma Alfa e/o dei concessionari che non ti dicono e/o non sanno!
sì nella faq è scritto così, ma in effetti è aggiornata alle serie 0... Di questo mi spiace...

Certo che informarsi meglio prima di cominciare a sparare a zero sull' alfa, eh? :asd)

Si, dopo 7 anni passati su Alfa 33 (auto che mi è rimasta nel cuore) e 6 su fiat bravo con problemi zero, quando sono tornato al biscione con 147 progr. serie 0 e aver avuto una MAREA di problemini (nata male) in 4 mesi... cominciavo veramente a sparare a 0 su Alfa!
Ma ad oggi ho percorso i primi 1400 Km con la restyling dist. e mi sento su un altro pianeta, non c'è accenno a rumorini e cedimenti di carrozzeria.
Comincio a ricredermi in fretta.
 
AlfaMatJTD116":args6o0i ha detto:
Comincio a ricredermi in fretta.
bene, son molto contento allora :OK)

Nel frattempo vedo che giak ha già provveduto ad una piccola integrazione nel subject della Faq, specificando che si tratta della serie 0 (non restyling) :OK)
 
giakomino":25yjltvl ha detto:
giangirm":25yjltvl ha detto:
Nel frattempo vedo che giak ha già provveduto ad una piccola integrazione nel subject della Faq, specificando che si tratta della serie 0 (non restyling) :OK)

per non creare confusione in futuro :nod) :nod) :nod)
mi hai preceduto :worship)
 
btw, anche se amavo i miei interni in pelle rossa.... l'alfatex d'inverno ma soprattutto d'estate non mi fa rimpiangere il piacere estetico della pelle!!!

Prima gelavo o cuocevo mooooooooooooooooooooooooooooolto ma moooooooooooooooooolto di più!!!!
 
Aleksej":3nt7sjw6 ha detto:
btw, anche se amavo i miei interni in pelle rossa.... l'alfatex d'inverno ma soprattutto d'estate non mi fa rimpiangere il piacere estetico della pelle!!!

Prima gelavo o cuocevo mooooooooooooooooooooooooooooolto ma moooooooooooooooooolto di più!!!!

boh... tempo 30 secondi, attacchi l'aria condizionata o il riscaldamento e io sono a posto....

morale, non farei assolutamente cambio :OK)
 
Top