Notizia di ieri: La casalinga & Berlusconi....

lavaggio del cervello a forza di sputtanarlo e dirgli carognate, sparare merda a go go intendi?

no perche stai ancora alla favoletta berlusconi è dominatore assoluto delle televisioni mi fai pure un po pena... va beh... parlane bene parlane male, purche se ne parli.

non ho niente contro di te, è solo che ho un idea ben precisa su dove debbano andare a parare sti trhead...

se non ci fosse la politica di mezzo direi... un caso interessante, non credevo la mente umana avesse canali di memoria diversificati...

Gridan/a/6000":2aqkg2ti ha detto:
no perche stai ancora alla favoletta berlusconi è dominatore assoluto delle televisioni mi fai pure un po pena... va beh... parlane bene parlane male, purche se ne parli.
perchè sono menzogne che dicono i comunisti??che cattivi
cmq sconvolgente :?:

lavaggio del cervello a forza di sputtanarlo e dirgli carognate, sparare merda a go go intendi?

al tempo Stè,non ti sei regolato con Aleskj.
di cacchetta n'ha sparata parecchio il cavaliere.
lui come molti altri questo è ovvio...ma santificarlo proprio no eh!!! :OK)

Gridan/a/6000":332kp0kl ha detto:
non ho niente contro di te, è solo che ho un idea ben precisa su dove debbano andare a parare sti trhead...

se non ci fosse la politica di mezzo direi... un caso interessante, non credevo la mente umana avesse canali di memoria diversificati...

Premesso, e non me ne volere, che secondo me è rispondendo così che si rischia di cadere nel flame, anche a me piacerebbe sapere come fa una persona a rimuovere "tutto" tranne che Berlusconi, dal punto di vista scientifico.

La notizia poi si presta a scherzarci su perchè è un politico, in vista, e spesso fonte di discussioni accese, ma credimi che avrei scritto lo stesso per chiunque altro in vista:

La casalinga si ricorda solo di Bush : Che culo!
La casalinga si ricorda solo di Fassino : Che culo!
La casalinga si ricorda solo di Prodi : Che culo!
La casalinga si ricorda solo di Bertinotti : Che culo!
La casalinga si ricorda solo di Er Pecora : Che culo!
La casalinga si ricorda solo di Casini : Che culo!
La casalinga si ricorda solo di Stalin : Che culo!
...
...
...
La casalinga si ricorda solo di Cecchi Paone : Che CULO! :culo)

Aleksei come ti ho scritto non è contro di te, ma sono proprio contrario ai post di delirio politico, purtroppo o smetto di leggere il forum e di frequentarlo, o se ci sono questi trhead rischio di farmi bannare.

sai dopo che ti sei fatto un anno in piu di liceo solo per ragioni politiche (media del 6,9 3 giorni di assenza, bocciato con 58) tendi ad essere un po nervosetto quando ti parlano di politica...