noooooooooooooooooo (ho preso la sbarra!)

silvernik1

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
104
0
16
Milano
ragazziiiiiiiii che venerdì di merda!!!!!Appena finito di lavorare alle 11 di sera..escop dal parcheggio del centro comemrciale per ultimo..vado convintissimo verso l'uscita..e sento un botto incredibile!Ho centrato in pieno la sbarra che chiude il parcheggio..il bello è che era alta..mi ha centrato il vetro all'altezza della guarnizione,rompendolo,e ha strisciato fino all'antenna...non vi dico com'è il tetto della mia GT nera...due profondi solchi ai lati..e un bel po di sfrisi fastidiosi!!Quindi..carrozzeria..verniciatura e stuccatura del tetto..e sostituzione parabrezza.Per il cristallo io ho l'assicurazione per i cristalli dite che se vado in un carglass me lo sostituiscono pagando solo la franchigia????ragazzi..non esco stasera dalla tristezza....
 
Io oggi vado in garage a prendere la mia piccina e trovo la makkina spostata e una botta allo sportello sx............e dicono di averla trovata già così!!!! :mecry) Sti figli di donna dai facili costumi!!!! :mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :boid) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :shakko)
 
a me invece,magra consolazione,il parabrezza me lo cambiano gratis da Carglass per via della polizza sui cristalli,però il lato negativo è che per il tetto e quindi il carrozziere devo aspettare fino al 4 settembre!!Mi ha detto che tornerà perfetta,con una spesa di circa 250 euro!Mi ha detto di cambiare il vetro tanto non deve intervenire li,invece quello di carglass mi ha detto di aspettare e cambiarlo dopo il lavoro del carrozziere..però lui pensava che in una settimana riuscissi a sistemarla..fino a settembre non so se mi terrò il vetro così..!!!
 
beh considerando tutto è andata bene..però...boh fino al 4 settembre me la devo tenere così xchè il carrozziere non c'è...:-(
 
Sentite questa: Io una notte ero in autostrada che andavo a circa --- e ho preso piento con l'anteriore sinistra un blocco di cemento (perso da un camion) lungo circa 50cm, largo 20cm e alto una decina. la botta è stata fortissima e una volta fermato alla stazione di servizio più vicina mi sono quasi sentito male dallo spavento e dal fatto che ero ancora intero. Alla fine me la sono cavata con un cerchione ovalizzato e un ammortizzatore da sistemare. Forse il mio angelo custode si era ricordato che io in fatto di incidenti avevo già dato...

GF
 
Ciao,
puoi dirci se il parabrezza che ti hanno montato in car glass è originale (ovvero con i marchi alfa romeo), io ho una piccola scheggiatura sul parabrezza (ho anche la poliza cristalli) ma aspetto a cambiarlo non appena vado dal meccanico in concessionaria cosi spero mi montino l'originale visto che in car glass mi hanno detto che sono gli stessi che montano in catena di montaggio ma senza la personalizzaziona del marchio Alfa Romeo.

A voi vi risulta ??
 
x il vetro non lo so sai??Non credo che sia quello marchiato alfa..ma sinceramente...sai..gratis..mi prendo quello:)!!!Cmq...x quanto riguarda la sbarra..considera che erano le 23.30(1 ora di ritardo dalla prevista uscita,quindi nervoso a mille)..zero illuminazione e pannelli riflettenti sulla sbarra!mettici la risalita dalla rampa dal parcheggio sotterraneo del centro commerciale,fatta un po di fratta,la rampa è in salita,brusca curva a destra salendo,e si arriva in superfice,sguardo a sinistra x vedere se arriva qualcuno a cui dover dare la precedenza vista l'immissione in statale,una velocità di circa 20 km/h,mentre avevo la testa girata x vedere se arrivava qualcuno..sbammmmmmmmmmmmmm!..e addio tetto...pensa quanto era alta(poi conta che è sempre aperta..e faccio la stessa strada tutti i giorni da 2 mesi ormai quindi..abitudine..)
 
Top