NOOOOO!!! figli di TR....A

Ludmin

Nuovo Alfista
19 Novembre 2005
224
0
16
Palermo
Ragazzi porca put...na vi avevo detto che stavo comprando la nasona nera NUOVISSIMA ieri mi arriva una chiamata del ragazzo che la doveva vendere io irspondo e lui <<<< pronto, ciao senti è successa una roba>>> ed io <<COSA??>>> lui<< vedi che ieri ho parcheggiato la macchina ed al mio ritorno per tutta la fiancata sinistra ho trovato due righe rosse spesse 2CM fatte con la bomboletta>>> ed a me son caduto i maroni in terra :mecry) adesso che mi consigliate???

chiedo uno sconto e la compro lo stesso portandola dal carrozziere, oppure lascio perdere e ne prendo n'altra???

caxxo ragazzi son propio bastardi SE CAPITAVA A ME e li vedevo mi facevo arrestare :mitra)
 
Non ho parole. :mad2) :member) :swear) Mi dispiace.
Qualcosa mi dice che lucidandola a macchina (pasta abrasiva applicata con l'orbitale) dovrebbe andare via ... poi una bella passata di polish con il cotone, a mano. Però dovrei chiedere conferma a mio pà.
Ti farò sapere.
 
non credo sia nulla di preoccupante,gli era successo anke ad un mio amico e l'ha ripulita xfettamente senza troppi sforzi....
xò di preciso non so come abbia fatto....
forse con dell'acqua ragia....
 
Beh, non vedo il problema!!! Il proprietario attuale, la fa sistemare come era prima (a spese sue ovvio) e poi tu la compri al prezzo stipulato!! Cazzi suoi se gli han fatto lo sfregio. Che ti compri la macchina sfregiata?? Maddaiii..... Che la faccia sistemare..... :OK)
 
Quoto la fai sistemare dall'attuale proprietario della macchian a spese sue ovviamente, se ti può consolare a me hanno rigato tutta la fiancata destra, l'ho fatta sistemare e l'auto è tornata come nuova
 
Beh ci mancherebbe... te la mette a posto lui se vuole venderla... altrimenti cercane un'altra, non farti prendere dall'ansia dell'acquisto. ;)
 
O come diceva Freejtd oppure andate dal carrozza insieme, fate fare un preventivo e fai scalare la somma dal saldo, oppure se ne occupa lui di pagare il tipo... nulla di grave in fondo
 
raga cacchio oggi ho visto l'auto, porca trota son propio bastardi ci son due righe parallele spesse 5Cm che partono dal faro anteriore a finiscono in quello posteriore la bomboletta poi ROSSA sul nero metalizzato propio brutto, comuqnue abbiamo provato con pasta abrasiva e con la benzina si è sbiadito pochissimo il rosso delle righe mentre il nero e diventato opaco, mi sa che bisogna portarla da carrozziere che minimo vorra unab ella 300 euro forse più, peccato è bellissima nero metalizzato con i cerchi in lega da 17 con raggi a Y ed ha anche pochissimi chilometri, non sò credo che la prenderò comuqnue e la porto dal carrozziere
 
TU la porti dal carroziere?!?!?!
bha,almeno ti fai fare uno sconto!!!!!!

cmq non avevo parlato di benzina ma di acqua ragia,ke non opacizza!!!!!

non credo proprio ke ti kiedano 300€,questa cifra te la chiedono x sistemare una botta di mediopiccole dimensioni, non per rimuovere dello spray dalla carrozzeria,cosa ke si fa con dei semplici prodotti e dove nn bisogna ne riverniciare ne stuccare!!!!
 
zazzu":x7x6i830 ha detto:
TU la porti dal carroziere?!?!?!
bha,almeno ti fai fare uno sconto!!!!!!

cmq non avevo parlato di benzina ma di acqua ragia,ke non opacizza!!!!!

non credo proprio ke ti kiedano 300€,questa cifra te la chiedono x sistemare una botta di mediopiccole dimensioni, non per rimuovere dello spray dalla carrozzeria,cosa ke si fa con dei semplici prodotti e dove nn bisogna ne riverniciare ne stuccare!!!!

non date consigli azzardati
l'acqua raggia è troppo aggressiva potrebbe portar via la vernice o il trasparente
 
non e ke il tipo la vende proprio perche e mira di qualcke amico vandalo ke si vendica per qualche motivo? magari settimane prima gli avevano sfondato i vetri o bucato gomme...
stai attento... se nn abiti dalle sue parti forse e meglio...
 
Non ci vedo nulla di che, l'unica cosa scegli tu il carozziere e segui il lavoro, POI LUI paga, altriemnti conosco carozzieri che per lavorare in economia venderebbero la mamma :)
 
anche io avevo pensato al vandalo che si è messo sott'occhio la macchina, però che caxxo mi sono cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi non credo sia uno sfregio all'auto ma al propietario ed a me non hanno motivo di farlo, a parte che abito dall'altro lato di Palermo quindi non credo mi trovi


P.S: è logico che se la porto io dal carrozziere deve farsela pagare meno lui l'auto
 
naaa,lascia stare il vandalo ke ti piglia d'occhio,se no inizi a farti le paranoie e non dormi +....

la cosa + probabile rimane comunque il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke passava di li e ha fatto la stronzata del giorno!!!!!

cmq se ho consigliato acquaragia un motivo ci sarà,quando mi ero fatto la fiancata della punto (nera) contro il cacello (verde) la carrozzeria era rimasta completamente intatta (miracolosamente aggiungerei) e la vernice non era venuta via,soltanto ke avevo una fiancata completamente verde x la vernice ke il cancello aveva regalato alla mia puntina....

bhe,ho preso un panno,l'ho imbevuto di acquaragia e l'ho passato su tutta la macchina...è venuta perfetta,non c'era + un segno di verde e la vernice è rimasta intatta.....

se non ti fidi fai una prova su un pezzetto piccolo non troppo in vista e vedi come viene!!!
 
ho provato anche acqua ragia, comuqnue è diverso la vernice del cancello che è come se fosse incrostata perchè hai strofinato dalla bomboletta di vernice che una volta asciugata fa presa e diviene un tutt'uno, bhe... non ci pensiamo più visto che ho trovato unaditta che ha un usato semestrale fiat lancia ed alfa romeo e che mi hanno detto che a metà gennaio ne entra una, quindi mi sa che aspetterò questa, non che non c'è ne siano per adesso ma se non la trovo nera non la compro
 
Top