Sciao beli.
Dunque,dopo una settimana di lavori l'Alfa m'ha resuscitato la sfasciona.
Nella luuuunga lista degli interventi compaiono,come gentile optional:
- Batteria nuova ("Eh,non si carica",ed io,memore di quella volta che m'ha lasciato a piedi, "cambiatela") 150€
- Cambio olio ("le punterie non si caricano...quanti km ha l'olio?" ed io,che dovevo già fare il tagliando "mmmm,ne ha 19000...cambiamolo") 100€
- luce di posizione (cambiata in automatico) 7€
Mia avevano chiamato anche per cambiare le pasticche dei freni,ma visto che hanno max 20000km gli ho risposto picche.
In conclusione il lavoro fatto è stato quello di cambiare le aste,i bilanceri e le punterie,pompa acqua e tutta la distribuzione.
La botta totale è stata di 1640 €!!!!
Che dire...stica**i!
Dunque,dopo una settimana di lavori l'Alfa m'ha resuscitato la sfasciona.
Nella luuuunga lista degli interventi compaiono,come gentile optional:
- Batteria nuova ("Eh,non si carica",ed io,memore di quella volta che m'ha lasciato a piedi, "cambiatela") 150€
- Cambio olio ("le punterie non si caricano...quanti km ha l'olio?" ed io,che dovevo già fare il tagliando "mmmm,ne ha 19000...cambiamolo") 100€
- luce di posizione (cambiata in automatico) 7€
Mia avevano chiamato anche per cambiare le pasticche dei freni,ma visto che hanno max 20000km gli ho risposto picche.
In conclusione il lavoro fatto è stato quello di cambiare le aste,i bilanceri e le punterie,pompa acqua e tutta la distribuzione.
La botta totale è stata di 1640 €!!!!
Che dire...stica**i!