Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
zigiggi":29ty5qfk ha detto:La cinghia era stata rifatta da 40000 km.
l'avevi fatta la pompa acqua?
zigiggi":29ty5qfk ha detto:La cinghia era stata rifatta da 40000 km.
se si è bloccata la pompa acqua c'è poco da fare.breus":gxc7lahn ha detto:azz che sfiga....comunque secondo me 40.000 son pochini per distruggere una cinghia....io credo ti spetti qualcosa da parte del meccanico o della casa costruttrice della cinghia o del fornitore della stessa, che magari l'ha tenuta ferma in magazzino tanto tempo e lei si è ossidata spezzandosi prima....buona fortuna...mi spiace fratello
giangirm":7lcrlgv3 ha detto:se si è bloccata la pompa acqua c'è poco da fare.breus":7lcrlgv3 ha detto:azz che sfiga....comunque secondo me 40.000 son pochini per distruggere una cinghia....io credo ti spetti qualcosa da parte del meccanico o della casa costruttrice della cinghia o del fornitore della stessa, che magari l'ha tenuta ferma in magazzino tanto tempo e lei si è ossidata spezzandosi prima....buona fortuna...mi spiace fratello
zigiggi":1jaz70lv ha detto:Sciao belo.
Quindi,nel caso non fosse stata lei a fare tutti i danni è il caso di cambiarla lo stesso?
Tanto visto che la spesa è già alta non penso che un 200 € in più facciano poi questa gran differenza.
Bèèèèlla.
themommi":1vh5u5zh ha detto:...complimenti al meccanico che non ti ha consigliato di cambiare la pompa a 100k km insieme al lavoro della distribuzione....
Marco.