Nooo...botta!!

fadona

Nuovo Alfista
13 Novembre 2009
82
0
6
Ciao a tutti...mannaggia...lo so c'è di peggio rispetto a quello che ho letto qui nel forum, però dispiace lo stesso! Oggi ho tamponato uno davanti a me che si è fermato all'improvviso, praticamente ha inchiodato! Tralasciando che ho incontrato un santo (?) perchè nonostante si sia ammaccatto il paraurti posteriore ha detto di lasciare le cose come se non fosse successo niente...! Per fortuna mia e della mia assicurazione!
Ma venendo al dunque: il mio cofano si è leggermente piegato all'interno, ma ho molto limitato la cosa facendo pressione a schiacciarlo da chiuso (ma le nostre macchine sono di carta?), per fortuna la serratura di apertura cofano non si è rotta, adesso sembra quasi normale, però il paraurti non è più in linea con il bordo anteriore del cofano...è leggermente più all'interno rispetto al cofano: che dite, me la cavo con poco o quello che sembra poco danno in realtà nasconde una bella spesa?
Un salutone a tutti come al solito... e grazie a chi mi risponderà... :-(
 
Mah, così a naso non penso che ti costerà tanto riallineare tutto.......secondo me meno di 200€ sicuramente
 
Top