Non vogliono duplicarmi la chiave senza tasti

andrea5887":133ydszn ha detto:
Ragazzi è da stamattina alle 9 che giro come un pazzo per Alfa per farmi duplicare la chiave della :inocchio) della mia girl,solamente non voglio fargli togliere € 250 per quella con i comandi dato che è lievitata dai vecchi 200€ di ben 50€ ma ho chiesto esplicitamente quella liscia senza tasti e tutte e 5 i posti dove sono stato mi hanno detto che non è possibile,secondo me mi stanno prendendo per il :culo) perchè penso è impossibile che non sia fattibile oppure hanno ragione loro?

non vedo quale sia il problema ad esaudire il tuo desiderio :shrug03)

Sarei curioso di vedere se il mio "spacciatore" fa millemila storie come nel tuo caso per la chiave senza comando, solo che poi se mi dice "si, te la ordino, che problema c'è?!?!" come minimo immagino che ti inc4zzi come un falco pescatore....

mikro":9edvqife ha detto:
cerca bene a verona da girelli con 70 euro ti fanno la copia di emergenza...

Qui a Roma purtroppo no e mi sto in*****ndo sempre di più perchè è una cosa fattibile perchè non devono farmela :mad2)

DevilBoss86":171so0gf ha detto:
andrea5887":171so0gf ha detto:
Ragazzi è da stamattina alle 9 che giro come un pazzo per Alfa per farmi duplicare la chiave della :inocchio) della mia girl,solamente non voglio fargli togliere € 250 per quella con i comandi dato che è lievitata dai vecchi 200€ di ben 50€ ma ho chiesto esplicitamente quella liscia senza tasti e tutte e 5 i posti dove sono stato mi hanno detto che non è possibile,secondo me mi stanno prendendo per il :culo) perchè penso è impossibile che non sia fattibile oppure hanno ragione loro?

non vedo quale sia il problema ad esaudire il tuo desiderio :shrug03)

Pure io pensavo fosse facile come cosa ma se mi dicono di no che devo fare picchiare quello del magazzino :asd)

andrea5887":2zljzvgm ha detto:
mikro":2zljzvgm ha detto:
cerca bene a verona da girelli con 70 euro ti fanno la copia di emergenza...

Qui a Roma purtroppo no e mi sto in*****ndo sempre di più perchè è una cosa fattibile perchè non devono farmela :mad2)

ti fai l'elenco delle concessionarie che ti hanno negato la chiave senza telecomando pur essendo a listino, dopodiche chiami il numero dell'assistenza clienti alfa e li segnali tutti cosi vedi che quando ci rivai la chiave te la fanno come vuoi ;)

Aggiorno il topic,finalmente ho trovato chi me lo fa,sono andato nuovamente alla concessionaria dove ho acquistato la mia :inocchio) con il coltello fra i denti :mad2) solamente al posto del solito ho trovato una bella ragazza soprattutto gentilissima che è l'addetta alla cassa però in quel momento sostituiva l'addetto andato a fare colazione,mi ha ordinato la chiave senza tasti senza alcun problema,costo 85€ :OK)

Fonzie444":1xf1lyxb ha detto:
complimenti alla ragazza per la serietà :handclap)

E per la gnocchezza :rotolo) :rotolo) :rotolo) comunque tornando seri,gli ho detto cosa volevo e lei ha scritto sul foglietto il codice del prodotto e mi ha detto il costo senza dire ne A B o C a differenza degli altri posti dove ero stato che facevano sembrare la cosa impossibile per rifilarmi la chiave con i tasti al costo di € 250