non so da quanto tempo è ma ho fatto caso che dal diffusore centrale, quello sopra la radio che butta aria in alto non esce aria...
che può essere?
che può essere?
giakomino":2sex5lxb ha detto:domande stupide......
hai controllato che sia "aperto"??
che il flusso sia diretto al centro?
Nicola147JTD":2xoe4f4d ha detto:si è aperto.
non parlo di quello centrale doppio....parlo di quello sopra.
Lupen1978":192y657t ha detto:Nel libretto uso e manutenzione viene chiamato "diffusore superiore centrale regolabile"...
probabilmente quindi si dovrebbe selezionare il flusso superiore...
non ci ho fatto caso!
:crepap) :crepap) :asd)giakomino":3835r9sa ha detto:Lupen1978":3835r9sa ha detto:Nel libretto uso e manutenzione viene chiamato "diffusore superiore centrale regolabile"...
probabilmente quindi si dovrebbe selezionare il flusso superiore...
non ci ho fatto caso!
beh, se per questo c'è anche
"diffusore superiore centrale regolabile".
![]()
![]()
cmq dopo controllo
Nicola147JTD":obixpjvd ha detto:![]()
rosso funziona,bianco no.
giangirm":5klob8ki ha detto:quindi quel diffusore riceve aria se direziono sui vetri ?mentre gli altri due se direziono sulle facce ?
cioè sulle facce (io ho la progression :nod) )giakomino":3rzplvra ha detto:vanno di pari passo.... ricevono entrambe quando si direziona il flusso <->
giakomino":3mcml872 ha detto:giangirm":3mcml872 ha detto:quindi quel diffusore riceve aria se direziono sui vetri ?mentre gli altri due se direziono sulle facce ?
vanno di pari passo.... ricevono entrambe quando si direziona il flusso <->
Nicola147JTD":apzuhu5f ha detto:ah...capito... però se premo freccina su i due rossi funzionano. :nod)
giakomino":2r215h10 ha detto:Nicola147JTD":2r215h10 ha detto:ah...capito... però se premo freccina su i due rossi funzionano. :nod)
cioè se premi ALTO, ti vanno quelli rossi?? mi sa che il tuo impianto ha qlc problema :?: :?:
Nicola147JTD":nd9e301c ha detto:leggermente...per non dire quasi niente.
ma che senso ha che non funzioni il bianco se premo freccia su?
sarebbe perfetto per il vetro!
Nicola147JTD":10fzzjcy ha detto:giakomino":10fzzjcy ha detto:Nicola147JTD":10fzzjcy ha detto:ah...capito... però se premo freccina su i due rossi funzionano. :nod)
cioè se premi ALTO, ti vanno quelli rossi?? mi sa che il tuo impianto ha qlc problema :?: :?:
leggermente...per non dire quasi niente.
ma che senso ha che non funzioni il bianco se premo freccia su?
sarebbe perfetto per il vetro!