Ho cercato nella faq light e quella full non ho trovato la spiegazione per mettere i comandi al volante, qualche buon anima mi può indirizzare ? grazie
Ho cercato nella faq light e quella full non ho trovato la spiegazione per mettere i comandi al volante, qualche buon anima mi può indirizzare ? grazie