Non trovo il trasparente per le pinze

dopo aver messo il trasparente portare le pinze a 600°....mi dite come??? uso la fiamma ossidrica :D:D:D :asd) :D :rotolo) :crepap)
 
Tidus":23vfs56e ha detto:
dopo aver messo il trasparente portare le pinze a 600°....mi dite come??? uso la fiamma ossidrica :D:D:D :asd) :D :rotolo) :crepap)

Effettivamente il fatto che catalizzi ad alte temperature fa in modo che rimanga morbido per giorni. Infatti io prima di muoverla dopo l'impiego del trasparente, ho lasciato trascorrere più di 1 giorno.

@gfpiccolo, usa lo spray che tanto è uguale, basta che copri anche in maniera grossolana con della carta di giornale e scotch di carta.
Non è come il rosso che se fai una sbavatura viene fuori uno schifo..
 
Devi fare il passo dello stelvio in discesa con staccate al limite!!A parte gli scherzi, fino a quando non viene un po' scaldata la pinza il trasparente rimane morbido..infatti toccando l'adesivo ho leggermente rovinato in due piccoli punti anche il rosso delle pinze..azzz!!!
 
gfpiccolo":1r8zfm0e ha detto:
ciao a tutti. che disperazione.. è da luglio che ho tutto pronto.. kit foliatech, scotch carta, pennelli e quant'altro.. ma sono ancora alla ricerca del trasparente per le alte temperature NON spray... ho chiamato tutti i colorifici della mia zona ma niente...
ho chiamato un carrozziere e mi ha dato del pazzo praticamente..

io"buongiorno. volevo chiedere se mi potevate dare una lattina di trasparente per alte temperature.."

tipo"ma chi è lei??!!"

io "sto cercando sulle pagine gialle dei carrozzieri perchè dopo aver chiamato i colorifici senza successo mi sono orientato sulla vostra categoria"

tipo" guardi che noi ci riforniamo ben dai colorifici... non me lo invento mica.. ma a cosa le serve?"

io"per le pinze dei freni.."

tipo"ma il trasparente non regge a quelle temperature... si brucia"

io"infatti.. volevo quello per le alte temperature...."

tipo "ah non esiste.."

io "se vabbè.. arrivederci!"

aiutatemiii dove cavolo lo devo cercare :(

Ma scusa qual'è il problema di mettere quello spray?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
oggi ho fottuto un adesivo x la fretta... l'ho ataccato sulla vernice troppo fresca..e ho tirato giù il mondo.. ora mi tocca riordinarlo...

A qualcuono x caso ne avanza 1 di piccolo ?
 
Ragazzi ma la vernice normale con il catalizzatore tiene? il carroziere sostiene di si...un mio amico è da nov mesi che ci va in giro e semrano nuove..voi che dite? ci provo?
 
erpatata":1ikxwm60 ha detto:
Ragazzi ma la vernice normale con il catalizzatore tiene? il carroziere sostiene di si...un mio amico è da nov mesi che ci va in giro e semrano nuove..voi che dite? ci provo?
Ma si ke tiene,io ce lo su da due anni ed e sempre bella lucida anche girando in pista con dischi fumanti!
 
Top