Non trovo il trasparente per le pinze

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti. che disperazione.. è da luglio che ho tutto pronto.. kit foliatech, scotch carta, pennelli e quant'altro.. ma sono ancora alla ricerca del trasparente per le alte temperature NON spray... ho chiamato tutti i colorifici della mia zona ma niente...
ho chiamato un carrozziere e mi ha dato del pazzo praticamente..

io"buongiorno. volevo chiedere se mi potevate dare una lattina di trasparente per alte temperature.."

tipo"ma chi è lei??!!"

io "sto cercando sulle pagine gialle dei carrozzieri perchè dopo aver chiamato i colorifici senza successo mi sono orientato sulla vostra categoria"

tipo" guardi che noi ci riforniamo ben dai colorifici... non me lo invento mica.. ma a cosa le serve?"

io"per le pinze dei freni.."

tipo"ma il trasparente non regge a quelle temperature... si brucia"

io"infatti.. volevo quello per le alte temperature...."

tipo "ah non esiste.."

io "se vabbè.. arrivederci!"

aiutatemiii dove cavolo lo devo cercare :(
 
Puoi anche non metterlo, non e' obbligatorio, sinceramente non so' se esista o meno ma in tanti qua dentro non l'abbaimo dato eppura sia il colore che le scritte reggono :nod)
 
guarda, io ai tempi non l'avevo neanche cercato;ho su le scritte da un anno senza trasparente , non hanno nessun problema, so anche di altri utenti nel forum che hanno fatto cosi e non hanno problemi
 
147jet":3jjhehld ha detto:
guarda, io ai tempi non l'avevo neanche cercato;ho su le scritte da un anno senza trasparente , non hanno nessun problema, so anche di altri utenti nel forum che hanno fatto cosi e non hanno problemi

mmm io per sicurezza l'ho messo il trasparente... per ora le ho su solo da un mese ma sono :OK) :OK) :OK)

....beh si in generale si puo metterle senza....bisogna solo fare molta attenzione quando si lavano...specie con l'idropulitrice :angel)
 
147jet":zg3kztc4 ha detto:
guarda, io ai tempi non l'avevo neanche cercato;ho su le scritte da un anno senza trasparente , non hanno nessun problema, so anche di altri utenti nel forum che hanno fatto cosi e non hanno problemi
idem...
pure io, che per ora ho fatto solo quelle anteriori, ho messo gli adesivi senza trasparente, e per ora nessun problema!!
 
boo e se ci mettiamo quello normale trasparente? dite che si fotte? ma se resistono anche gli adesivi di carta.
 
Allora non sono l'unico che non riesce a trovarlo!!! :fluffle)
Io vorrei metterlo sulle scritte per evitare problemi appunto durante il lavaggio.
Boh cercherò ancora..
 
Allora non sono l'unico che non riesce a trovarlo!!! :fluffle)
Io vorrei metterlo sulle scritte per evitare problemi appunto durante il lavaggio.
Boh cercherò ancora..

Azz sto belin di pc mi si pianta mentre posto così poi esce il doppione...sorry
 
JulianRoss":3jand712 ha detto:
147jet":3jand712 ha detto:
Puoi anche non metterlo, non e' obbligatorio, sinceramente non so' se esista o meno ma in tanti qua dentro non l'abbaimo dato eppura sia il colore che le scritte reggono :nod)

però se devi metterci gli adesivi bianchi con la scritta alfa romeo è indispensabile :OK)
non e vero. io ho da un anno su gli adesivi senza trasparente e sono ancora li. o sono buoni gli adesivi o ho culo :culo)
 
gfpiccolo":2w2mrmeh ha detto:
ciao a tutti. che disperazione.. è da luglio che ho tutto pronto.. kit foliatech, scotch carta, pennelli e quant'altro.. ma sono ancora alla ricerca del trasparente per le alte temperature NON spray... ho chiamato tutti i colorifici della mia zona ma niente...
ho chiamato un carrozziere e mi ha dato del pazzo praticamente..

io"buongiorno. volevo chiedere se mi potevate dare una lattina di trasparente per alte temperature.."

tipo"ma chi è lei??!!"

io "sto cercando sulle pagine gialle dei carrozzieri perchè dopo aver chiamato i colorifici senza successo mi sono orientato sulla vostra categoria"

tipo" guardi che noi ci riforniamo ben dai colorifici... non me lo invento mica.. ma a cosa le serve?"

io"per le pinze dei freni.."

tipo"ma il trasparente non regge a quelle temperature... si brucia"

io"infatti.. volevo quello per le alte temperature...."

tipo "ah non esiste.."

io "se vabbè.. arrivederci!"

aiutatemiii dove cavolo lo devo cercare :(

Sei di Novara.....vai all'Iper di magenta, ci sono le bombolette
di spray trasparente resistente a 600°, 5 Euro a bomboletta :OK)
 
klausgt":i4zucqxc ha detto:
Sei di Novara.....vai all'Iper di magenta, ci sono le bombolette
di spray trasparente resistente a 600°, 5 Euro a bomboletta :OK)

Per qualche strana ragione lui lo cerca "NON spray"... Sinceramente non capisco il motivo di questa scelta :ka)
 
klausgt":14xeu7o4 ha detto:
Sei di Novara.....vai all'Iper di magenta, ci sono le bombolette di spray trasparente resistente a 600°, 5 Euro a bomboletta :OK)

Quasi quasi faccio un passo io a magenta a prenderle, pur di fare sto benedetto lavoro!!!
 
Mi sa che esiste solo spray.Io l'ho comprato a 7,50 euro e l'ho messo sopra le scritte bianche alfa.Le mie pinze sono rosse.Dopo un ora di applicazione le pinze devono essere portate a temperatura perchè il prodotto funzioni!
 
trasparente EQUIPPED...
l'ho trovato finalmente Spray della arexons fai tu color... quello che diceva alexdrastico.. pagato 5 euro e qualcosa.. dice che regge a 500° costanti con punte fino a 800....
e che far funzionare bene il prodotto dopo un ora dall'applicazione portare in temperatura
 
Top