Non trovo il connettore...Molto strano

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao ragazzi come ben sapete sono passato da 147 ad alfa GT, siccome sto ultimando il montaggio del mio connect c' è una cosa che non mi torna....
Mi sono accorto che la macchina è gia tutta cablata per le antenne gps/gsm, nella plafoniera anteriore c' è il connettore del microfono quello a due pin, ma dietro allo stereo non trovo il connettore bianco del microfono dove cavolo è??? sto diventando pazzo a cercarlo e non lo trovo , la cosa mi fa molto infuriare perché se c' è nella plafoniera il connettore deve esserci per forza anche dietro la radio no???
Aiutatemi please!!!

ma era cablata come la mia la tua??? ovvero antenne grigia e verde e nella plafoniera il connettore del microfono???
Io vorrei capire o è un filo morto e non avrebbe alcun senso averlo li, o si sono fregati il connettore dalla mia macchina :D :D :D :D

Anch'io sto concludendo l'installazione aftermarket sulla GT ed ho notato che il cablaggio per l'antenna trivalente era già presente ma quello del microfono no.
La mia è un 2004.

Domanda: se al posto della trivalente metto una normale antenna da interno e la posiziino sotto al cielo della macchina...funzionerà bene ugualmente?

Quanti satelliti prende solitamente la trivalente originale?