non ti scordar di me: giusy ferreri

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
ma chi è?

so solo che ha una bellissima voce, ho scaricato la canzone in oggetto e oltre al fatto che mi ricorda una vecchissima canzone bellissima (forse è proprio una cover...) non so chi sia...ma mi piace ascoltarla...


avete info?
 
brava e bellissima voce..

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CVrJm5lEUlw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

..ma sia la voce, che la canzone mi ricordano molto:

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aygAu1x2uQo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

..probabilmente la canzone è voluta, visto che hanno la voce molto simile.
 
mancio83":1rfcgb5u ha detto:
GabryPontePowerMix":1rfcgb5u ha detto:
la winehouse italiana!
la si sente spessisimo nelle radio........

assieme a In Italia di Fabry Fibra :jolly)

figata fabri e gianna insieme... :nod)

Non sono mai impazzito per Fabry Fibra, ciò nonostante mi tocca ammettere che spesso sono d'accordo con ciò che dice. L'altra drogata della Winehouse lasciatela dove stà :sarcastic)
 
brava brava brava!
confesso che quando ho saputo che era una concorrente di X-factor ci sono rimasta un pò di cacca..che je tocca fà x mostrare di avere talento! :asd)
mi porto avanti...qualcuno sà del cd? è già uscito? com'è?


OT: effettivamente neanche a me piace fabri fibra ma quella con la nannini ha il suo perchè... la nannini :jolly)
 
Voce abbastanza sgradevole, talento dubbio, sicuramente pompata dalla trasmissione di cui sopra.

Il brano è una produzione di nessuna originalità ottenuta mischiando (senza troppo successo) "Makes me wonder" dei Maroon 5 e lo stile di Amy Winehouse (senza avere ne lo spessore tecnico dei primi ne la voce o il talento della seconda).

Dimenticabile fenomeno passeggero.
 
DriftSK":3qud1cu9 ha detto:
Dimenticabile fenomeno passeggero.
Quoto....

Ah ma è lei????azz quando ho sentito la canzone l'altro giorno alla radio, i miei comandi al volante sono impazziti da soli per cambiare stazione! :asd) no, non mi piace...potrà anche essere un talento, ma il genere, la "cadenza" e lo stile di voce non mi garbano... :shrug03)
 
DriftSK":46xmx86s ha detto:
Voce abbastanza sgradevole, talento dubbio, sicuramente pompata dalla trasmissione di cui sopra.

Il brano è una produzione di nessuna originalità ottenuta mischiando (senza troppo successo) "Makes me wonder" dei Maroon 5 e lo stile di Amy Winehouse (senza avere ne lo spessore tecnico dei primi ne la voce o il talento della seconda).

Dimenticabile fenomeno passeggero.

quotone^3
 
piroffa":evlifrpv ha detto:
brava brava brava!
confesso che quando ho saputo che era una concorrente di X-factor ci sono rimasta un pò di cacca..che je tocca fà x mostrare di avere talento! :asd)
mi porto avanti...qualcuno sà del cd? è già uscito? com'è?

Qui trovi tutto :D :D :D
http://www.giusyferreri.com/

P.S: A me non piace
 
io non sapevo della trasmissione, ho sentito la canzone alla radio e poi l'ho cercata...quindi non è stata pompata da nessuna trasmissione...
è particolare...
a me piace UN SACCO sentirla...

poi magari è capitato quella canzone e le altre faranno schifo... :sarcastic)
 
Top