Non so il tedesco....aiuto! (acquisto su ebay tettesco)

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Ciao ragazzi,visto l'importo di questa spesa non proprio leggero :p vorrei l'aiuto di qualcuno nel tradurre il tedesco. Sto per acquistare il kit completo molle eibach e ammo eibach,penso di essere il primo del forum a farlo!
In italia neanche a parlarne,l'ho trovato solo sull'ebay tedesco,io ho gia' controllato il codice prodotto ed e' quello corretto (ho la 1.6 120cv) e mi sembra proprio che spedisca in italia (ho messo il mio CAP )
Pero' vorrei che qualcuno mi desse un'occhiata alla pagina per vedere se e' tutto ok! :)

Poi magari mi date una mano a chiedergli quanto sono le spese di spedizione :p :p

Ecco il link: http://cgi.ebay.de/EIBACH-FAHRWERK-PRO- ... dZViewItem


GRAZIE ;)
 
Piu' che altro gli ammo hanno 104000 km :splat) visto che ci sono faccio un lavoro fatto bene,e di qualità :OK)
Ora mi basta trovare qualcuno che mi aiuti con il tedoschien :sarcastic)
 
BonOVoxX81":msjw458n ha detto:
Ciao ragazzi,[...]
Sto per acquistare il kit completo molle eibach e ammo eibach,penso di essere il primo del forum a farlo![...]
GRAZIE ;)

Ciao a te :)
Il kit completo l'aveva già provato lelesh su 3.2 aspirato e non si è trovato bene con le molle... gli ammo li montiamo in parecchi e vanno invece benone.
Puoi utilizzare lo "strumento per le lingue" su google, traduce abbastanza bene.
Prego, un saluto a te :ciao)
 
se vuoi c'è un mio amico che ha dei blisten regolabili ora io non so quanti chilometri hanno e a quanto li da via ma se vuoi posso chiederglielo luio ha una serie 0...
 
BLACK LINE":313z2izb ha detto:
se vuoi c'è un mio amico che ha dei blisten regolabili ora io non so quanti chilometri hanno e a quanto li da via ma se vuoi posso chiederglielo luio ha una serie 0...

No grazie preferisco roba nuova di negozio :)
 
Top