Ma in garage hai il tubo o la GTA ??!?! :asd)Criminale":1lveitb5 ha detto:e se installassi il tubo della gta che ho gia in garage?
Ma in garage hai il tubo o la GTA ??!?! :asd)Criminale":1lveitb5 ha detto:e se installassi il tubo della gta che ho gia in garage?
ilplay":1qyax2jr ha detto:a me dalla prima alla seconda il contagiri calava vistosamente fino al minimo ,quindi lasciando la frizione e proseguendo la marcia affogava e non salva bene di giri.pensavo fosse difettosa invece provando altri 105cv mi resi conto che era normale.se cambiavo sopra i 4000rpm andava bene ma non si puo'guidare sempre cosi!questo difetto i twin spark euro 2 non lo hanno.la mia salvezza e'stata la rimappatura.ora quando cambio non cala molto di giri,non ha quei fastidiosi buchi dai 2000 ai 4000 giri ed e'molto lineare e reattiva l'erogazione :OK)
non so se il tuo elettrauto rimappa le centraline!io l'ho portata da BIESSE RACING e mi ha messo una mappa che mi toglie i vuoti ai bassi e agli alti direi e'uguale.mamma mia come e'cambiata la guidabilita',prima mi snervavo sembrava si volesse spegnere tanto calava di giri in cambiata.costo circa 300 euro :cry:Criminale":1lp37hxv ha detto:ilplay":1lp37hxv ha detto:a me dalla prima alla seconda il contagiri calava vistosamente fino al minimo ,quindi lasciando la frizione e proseguendo la marcia affogava e non salva bene di giri.pensavo fosse difettosa invece provando altri 105cv mi resi conto che era normale.se cambiavo sopra i 4000rpm andava bene ma non si puo'guidare sempre cosi!questo difetto i twin spark euro 2 non lo hanno.la mia salvezza e'stata la rimappatura.ora quando cambio non cala molto di giri,non ha quei fastidiosi buchi dai 2000 ai 4000 giri ed e'molto lineare e reattiva l'erogazione :OK)
Quindi hai rimappato? concentrando la rimappa sui bassi?
quanto t'è costata e a quanto l hai portata? Ma il mio elettrauto puo accedere alla centralina x modificare qualke valore?
tommy