Non so guidare più oppure.....

anche a me succede, e lo risolvo così

1) butto giu la frizione

2) cambio

3) mollo frizione

4) accelero

alternativa

1) butto giu la frizione

2) cambio

3) colpetto (lieve) di gas

4) mollo frizione


questo, mi succede solo con la 147, con la uno e la meriva niente bohh..! :ka)
 
Magari avessi al GTA altri che problemi si sobbalzamento.
Mi incollerei al sedile..... :asd)


ho il tubo. se lo meto aumento un po ai regimi bassi?


tommy
 
a me dalla prima alla seconda il contagiri calava vistosamente fino al minimo ,quindi lasciando la frizione e proseguendo la marcia affogava e non salva bene di giri.pensavo fosse difettosa invece provando altri 105cv mi resi conto che era normale.se cambiavo sopra i 4000rpm andava bene ma non si puo'guidare sempre cosi!questo difetto i twin spark euro 2 non lo hanno.la mia salvezza e'stata la rimappatura.ora quando cambio non cala molto di giri,non ha quei fastidiosi buchi dai 2000 ai 4000 giri ed e'molto lineare e reattiva l'erogazione :OK)
 
ilplay":1qyax2jr ha detto:
a me dalla prima alla seconda il contagiri calava vistosamente fino al minimo ,quindi lasciando la frizione e proseguendo la marcia affogava e non salva bene di giri.pensavo fosse difettosa invece provando altri 105cv mi resi conto che era normale.se cambiavo sopra i 4000rpm andava bene ma non si puo'guidare sempre cosi!questo difetto i twin spark euro 2 non lo hanno.la mia salvezza e'stata la rimappatura.ora quando cambio non cala molto di giri,non ha quei fastidiosi buchi dai 2000 ai 4000 giri ed e'molto lineare e reattiva l'erogazione :OK)


Quindi hai rimappato? concentrando la rimappa sui bassi?

quanto t'è costata e a quanto l hai portata? Ma il mio elettrauto puo accedere alla centralina x modificare qualke valore?

tommy
 
Criminale":1lp37hxv ha detto:
ilplay":1lp37hxv ha detto:
a me dalla prima alla seconda il contagiri calava vistosamente fino al minimo ,quindi lasciando la frizione e proseguendo la marcia affogava e non salva bene di giri.pensavo fosse difettosa invece provando altri 105cv mi resi conto che era normale.se cambiavo sopra i 4000rpm andava bene ma non si puo'guidare sempre cosi!questo difetto i twin spark euro 2 non lo hanno.la mia salvezza e'stata la rimappatura.ora quando cambio non cala molto di giri,non ha quei fastidiosi buchi dai 2000 ai 4000 giri ed e'molto lineare e reattiva l'erogazione :OK)


Quindi hai rimappato? concentrando la rimappa sui bassi?

quanto t'è costata e a quanto l hai portata? Ma il mio elettrauto puo accedere alla centralina x modificare qualke valore?

tommy
non so se il tuo elettrauto rimappa le centraline!io l'ho portata da BIESSE RACING e mi ha messo una mappa che mi toglie i vuoti ai bassi e agli alti direi e'uguale.mamma mia come e'cambiata la guidabilita',prima mi snervavo sembrava si volesse spegnere tanto calava di giri in cambiata.costo circa 300 euro :cry:
 
Io nn intendeva se casomai le rimappasse o meno , ma mettendoci mano casomai x regolare meglio i vari regimi......altrim cerco qualkuno che lo faccia....
 
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