Non so che modello 'autoradio montare sulla nasona

no aspetta...i monitor a scomparsa non sono trasportabili. Quando spegni l'impianto, il monitor rientra, e tu puoi asportare solo il frontalino :nod)

lo so che 1000€ son tanti, però li reputo il minimo per avere un sintomonitor di qualità... :shrug03)
 
Ste81To":ycwfse3q ha detto:
tr4p4no":ycwfse3q ha detto:
grazie raga dei vostri preziosissimi consigli!

dai stavamo scherzando :fluffle)

so che il padrino l'anno scorso ne aveva presa una bellissima (monitor 1din motorizzato a scomparsa con frontalino estraibile)...però non riesco a ricordare se era pioneer o alpine :ka)
Ovviamente stavo scherzando anch'io :ka) , anche perchè se uno mi viene a parlare di AUTOVOX dò per scontato che stia scherzando pure lui. :asd)
Comunque, come giustamente ti ha detto Ste, se vuoi qualcosa di discreto e allo stesso tempo non troppo oneroso, non puoi decidere di prendere un autoradio con monitor a meno di 1000 senza prendere una ciofèca. :ka)
Io fossi in te prenderei in considerazione un'autoradio normale (senza monitor) e come marche ti consiglio Alpine, Clarion, Pioneer, Kenwood, queste sono marche che ti possono garantire una certa qualità di prodotto non certamente Audiola o Autovox che come ti ho detto vanno bene per ascoltare la santa messa o il commento di una partita di calcio, ma non certo per ascoltare della buona musica ;)
 
si raga! ho aperto apposta la discussione perchè non so da dove cominciare! pero' volevo vederli prima se siete cosi' gentili di postarmene qualcuno vi saro' grato a vita!
 
Allora questo è il mio, è un clarion e circa 2 anni fa l'ho pagato 600 euro circa.

PS: Bisognerebbe comunque sapere che budget ti sei prefissato come spesa

 
Ste81To":6ocvbqps ha detto:
lo so che 1000€ son tanti, però li reputo il minimo per avere un sintomonitor di qualità... :shrug03)
senza dubbi... se non vuoi spendere certe cifre vai su un'autoradio normale, piuttosto che prendere qualche monitor cinese da 2 soldi :nod)
 
raga come si fa (visto che ho visto alcuni ci sono riusciti) a montare una pioneer p88 a pelo con la plancia?
 
BLADOW":1wh7fe7u ha detto:
Vedi cosa nepensi del mio Alpine IVA 310R

Alfa14706016(Small).jpg

molto bello!!

e sei anche di modena :D

costo??
 
Top